Cae la tarde en la estación,
voy muy cerca de las vías,
oigo el tren como se aproxima.
Quiero irme y no volver,
no buscar entre las ruinas
esa magia que quedaba entre tú y yo.
Doy la vuelta a esta loca canción...
Deja a un lado cicatrices de nuestro pasado.
Maleteros cargados van
con los sueños que guardamos;
voy saliendo de la ciudad
sin espejos para no mirar atrás.
Creo que la noche está
hecha siempre a tu medida.
Busco el sol entre las cortinas.
Va subiendo la tensión
en esta habitación en ruinas,
y otra vez me salta tu contestador.
Voy al rastro a por un corazón...
Que no duela cuando tú no estás al lado.
Maleteros cargados van
con los sueños que guardamos;
voy saliendo de la ciudad
sin espejos para no mirar atrás.
Voy dejando que me lleve el mar,
tú eres viento en mis velas.
Si no quieres verme naufragar
sopla fuerte, llévame a tu vera.
Maleteros cargados van
con los sueños que guardamos;
voy saliendo de la ciudad
sin espejos para no mirar atrás.
La Fuga è un gruppo musicale spagnolo di genere rock, attivo dal 1980. Considerati uno dei gruppi più importanti del panorama musicale spagnolo degli anni '80 e '90, hanno venduto milioni di dischi in tutto il mondo. Il loro sound, caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un'energia contagiosa, ha influenzato diverse generazioni di musicisti. Tra i brani più famosi di La Fuga ricordiamo "El último tren", "La chica de la foto" e "No te rindas". L'album "En vivo" (1987) è considerato uno dei loro lavori più importanti, grazie alla registrazione di un concerto in cui hanno dimostrato il loro talento live.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".