A solas yo en la oscuridad de mi habitación,
llegan las olas con recuerdos para la ocasión, me ahogo en ellos siento los fríos mimos mientras pienso que los tiempos ya no son los mismos
escuchó el tic tac de mi reloj y no sé para al igual que las arrugas nuevas en mi cara
¿Que me pasa? Quizá estaré traumado con mi infancia era feliz apesar de las circunstancias con los tenis rotos y jugando en el lodo un chicle masticado pegado arreglaba todo,
dando vueltas al parque en la bici con mi hermano a lado en estos momentos me hace falta el condenado
a veces me desconozco porque me pasa esto? Me desmorona mi pasado cuando me acuesto, ¿Seré el único con insomnio? No lo creo
y de la escuela solo extraño el recreo esos golpes, raspones, caídas y cortadas llore el día que un gato me hizo estas rajadas, mi primer dolor y no fue por desamor ese pinche algodón si que tenía un chingo de alcohol
siempre independiente solo en la casa sino hacías tú no había comida en la mesa así aprendí que nadie nada hará por ti buscan su propio beneficio todos aquí,
no confíes en nadie tatuado pa recordarlo cuando estrecho una mano verlo y no olvidarlo,
la apariencia engaña hay muchas sonrisas falsas la traición llega de dónde sea y ni avisa cómo un cubetazo de agua fria, repentino cada suceso me marca tal vez sea este mi destino no todos tienen la misma suerte,
en el camino la vida todo te cobra nada pierde como un casino
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".