Duele cien, veces más
que si se hundiera un clavo en mi piel,
cada vez que veo tu foto y aún estás con él,
no aprendí a aceptar que seas de otro, no.
De fingir me cansé,
ya no me importa lo que creas de mí,
que no entiendo si al final quieres estar aquí,
¿Por qué insistes en quedarte ahí?
No...
Y es que dudo que él
en verdad te ame como yo,
y es que no me creo que en otro lugar
eres más feliz de lo que fuiste aquí.
Y qué esperas tú de mí,
si hasta el cielo te lo di,
¿En qué punto fue que te perdí?
Juro, no lo vi.
Si falle, me arrepentí,
de rodillas ante ti,
pero sabes que no te mentí
cuando dije...
Que nadie te amará
como yo a ti te amo,
nadie te amará.
Que nadie te amará
como yo a ti te amo,
nadie te amará.
Un día más que llego y no estás,
y me pregunto mil veces si ha sido mi error,
si algo te hizo mal,
es que quiero salirte a buscar.
Y es que no sale de mi mente
cuando te veo así, tan diferente
al lado de alguien más,
no lo puedo disimular, no, no.
Y es que dudo que él
en verdad te ame como yo,
y es que no me creo que en otro lugar
eres más feliz de lo que fuiste aquí.
Y qué esperas tú de mí,
si hasta el cielo te lo di,
¿En qué punto fue que te perdí?
Juro, no lo vi.
Si falle, me arrepentí,
de rodillas ante ti,
pero sabes que no te mentí
cuando dije...
Que nadie te amará
como yo a ti te amo,
nadie te amará.
Que nadie te amará
como yo a ti te amo,
nadie te amará.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".