 
          
            
            
 
          
           
            
 
         
              Si me miras así y me seduces así 
Me pegaré sin pensarlo 
Si me bailas así y te mueves así 
													Te besaré sin dudarlo 
Ya la noche sabe a sexo 
Y aún no pruebo de tu boca 
Se me aceleran los latidos 
Cuando me rozas 
Ya la noche huele a sexo 
Y aún no te quito la ropa 
Siento que pierdo los sentidos 
Cuando me tocas 
Cierra los ojos y entrégate a mi 
Lo que jamas haz sentido, te haré sentir 
Y si algún día sientes frío, yo estaré aquí 
Pa' calentarte y darte fuego 
Cierra los ojos y entrégate a mi 
Lo que jamas haz sentido, te haré sentir 
Y si algún día sientes frío, yo estaré aquí 
Pa' calentarte y darte fuego 
Siente como es que te vuelvo loca 
Tu no puedes luchar cuando la pasión te toca 
Solamente tengo ojos para ti, no hay otra 
En la cama sexo y llamas 
Sólo la mirada ma' dice lo necesario 
Para que nos lleven al encuentro de los labios 
Los besos nos transportan hacía lo imaginario 
Sólo faltas tu pa' completar el escenario 
Ven déjate llevar 
Sigue bailando así 
Yo se que tú me estas sintiendo 
Ven déjate llevar 
Te acordarás de mi 
No podrás olvidar el momento 
Cierra los ojos y entrégate a mi 
Lo que jamas haz sentido, te haré sentir 
Y si algún día sientes frío, yo estaré aquí 
Pa' calentarte y darte fuego 
Tu no sabes desde cuando, te llevo pensando 
Todo ese tiempo esperando 
Y hoy que te pude encontrar 
No te me vas a escapar 
Comenzaré acariciando tu pelo 
Hasta devorarte tu cuerpo entero 
Esta noche será especial 
Nadie nos podrá encontrar 
Voy aplicarte calor, hasta derramar el sudor 
Duro hasta que salga el sol 
Envuelta en pasión es que te siento mejor 
Quédate a mi lado 
Que la noche es larga y me tientas bastante 
Sueño con poquito a poco devorarte 
Imagina que estamos en otra parte 
Quisiera la verde, pa mi cama raptarte 
Cierra los ojos y entrégate a mi 
Lo que jamas haz sentido, te haré sentir 
Y si algún día sientes frío, yo estaré aquí 
Pa' calentarte y darte fuego 
Cierra los ojos y entrégate a mi 
Lo que jamas haz sentido, te haré sentir 
Y si algún día sientes frío, yo estaré aquí 
Pa' calentarte y darte fuego 
La Z y la L 
The boss 
This is another one 
Baby records 
Tu eres mi nena y yo tu nene 
Tu eres mi nena y yo tu nene 
Chris Jeday 
Tu eres mi nena y yo tu nene 
Gaby Music 
Somos la esencia
 
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
 
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
 
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
 
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
 
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
 
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
 
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
 
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
 
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
 
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
 
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
 
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
 
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
 
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
 
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
 
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
 
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
 
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
 
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
 
	                Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
 
	                Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.