Who's that creeping through the city in that dark ass tint?
Misdemeanor on the way, yo
I slide in my rimless Bentley, no tights, I'm gymnast
Bending blocks, my world of Legos
Now baby, hold that wheel while I'm rolling up
Hopefully she old enough up
To purchase that liquor, what I need from the store
She understands her selection, advance her affection
And fears my rejection, never needing a hoe
I got plans to be that nigga, I know you met him as a child
He gave you 10 bones, don't sweat it, don't wile
Be cool for a minute, '93 'Til be cool for Emmett
The hung soul a rapper goes rapping those wrapping woes up
Defying foes, lying toes, weapons on tuck
Malcolm, they tackle for belief in the movement
But Rashad got applause for releasing the music
Now sometimes I be getting higher than a bitch
Smoking all my lows, put the fire to the spliff, what up, now what up
I've been getting higher and higher
And higher and higher, now what up, now what up, now what up
Niggas stepping in the swimming pool, invincible
Women I pursue get lost in this
Middle of the summer's in Miami
Kembe with me, Henney, sipping shots like I bought it for him
I'm a brown skin small waisted
I'm creeping with my ball faces, I like her titties, too
I like her attitude, I like her flexible
She got a baby due, I think she bisexual
At least I hope so
I glance to that little grown man at her front door
He looking at me like I looked at pops when he come for
My mama as a toddler I was selfish this ain't nothing new
I can spend a couple 22s if I want to
I save it for the tour, the allure of the gap tooth
Rap toose, in shape of something
I always knew he would make it something
He got schemes to smoke green
And make him some, take 'em son
Now sometimes I be getting higher than a bitch
Smoking all my lows, put the fire to the spliff, what up, now what up
I've been getting higher and higher
And higher and higher, now what up, now what up, now what up
Isaiah Rashad, nato Isaiah Rashad McClain, è un rapper e cantautore statunitense. Nato a Chattanooga, Tennessee, nel 1992, ha iniziato la sua carriera musicale all'inizio degli anni 2010 pubblicando mixtape indipendenti. Nel 2013, si è unito al collettivo Top Dawg Entertainment (TDE), che lo ha lanciato verso il successo mainstream. Il suo album di debutto, *Cilvia Demo*, pubblicato nel 2014, è stato accolto con grande favore dalla critica e dal pubblico, consolidando la sua posizione come uno dei rapper più promettenti della scena contemporanea. Rashad è noto per le sue rime introspettive, il flusso vocale unico e l'atmosfera oscura e malinconica che caratterizza la sua musica. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Wat's Wrong", "Heavenly Father" e "Free Lunch". Nel 2016 ha pubblicato il suo secondo album in studio, *The Sun's Tirade*, un lavoro ancora più maturo e complesso che ha ulteriormente ampliato la sua fanbase.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".