And rain's been falling like twilight
Northeast storms in the middle of the night
Been kicking it back to Lana Del Rey
Waiting for these storms to go away
And winter sure did come around
Residents treated like prisoners
We wouldn't be friends with all these politicians
Yet we think they're gonna cut emissions
High tide lifts up all these boats
In the future we sail
I'm taking field notes
Cinnamon daze
The first ones in June
Caught up in the centrifuge
Been living for the weekend
I never wanted to
Caught up in the centrifuge
The last few years has been a hell of a ride
Highest of lows and the lowest of highs
Are we getting our inspo from influencers?
Following trends, not being trendsetters
And how will we protest anything
If we can't walk out our front door?
We wouldn't be friends with half these politicians
Yet we let them make all the big decisions
Good people are made to break bad laws
May not look the part
But I'm a rebel with a cause
Cinnamon daze
The first ones in June
Caught up in the centrifuge
Been living for the weekend
I never wanted to
Caught up in the centrifuge
Cinnamon daze
The first ones in June
Caught up in the centrifuge
Oh, oh
Been living for the weekend
Like I never wanted to
Caught up in the centrifuge
Ziggy Alberts è un cantautore, produttore discografico e attivista ambientale australiano nato a Byron Bay nel 1990. Conosciuto per il suo folk acustico introspettivo e le liriche sincere che esplorano temi come la natura, l'amore e la spiritualità, Alberts ha guadagnato una vasta fanbase in Australia e all'estero. La sua musica è spesso caratterizzata da melodie orecchiabili, ritmi rilassanti e un uso creativo di strumenti acustici. Alberts ha pubblicato numerosi album e EP, tra cui "Laps Around The Sun", "The New Age" e "Searching For Freedom". Oltre alla musica, Alberts è un attivo sostenitore dell'ambiente e collabora con diverse organizzazioni per la conservazione della natura. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Love Me Like You Do", "Riptide" e "The Way It Is".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".