(Lil' Rob)
I'm from the city that everyone knows
All clean creased up on my clothes
Hit the street and hop the low low
Even got hydraulics on the Limo
I'm from the city that everyone knows
All clean creased up on my clothes
Hit the street and hop the low low
Got my baby waiting in the limo
(Lil' Rob)
It's all real to me homes don't need to make shit up
I don't kick it with you vatos cause you fake the funk
You never once had my back your just some fucking punks
Why sit and why ask who to trust
When the answers are so obvious
It's No one it's no fun
Putos talking shit and they just go on and go on (so on)
I'm giving you something to go on
I got myself an Oldie CD I want to throw one
Mix it with some hip-hop making sure it's tiptop
Shape for your rafla bumping like you want ta
Add some Mexican rap to your collection
Imagine hoping your ride
Bump'n this, in the... intersection
Interesting isn't that what Mexicans do?
We can put it down too it's 2002
I guarantee you'll see me in 2003
In a 2004, fucking slammed on the floor
(Chorus)
(Lil' Rob)
It's time I pick up the pieces
Get sick like Diseases
Don't you understand I don't want to be like he is
I mean it I can only call it like I see it
See it then I call it drink like Alcoholics
Only drop the bomb shit only smoking chronic
Let me make a phone call if I don't already got it
Now watch this Whatcha I'm on the deadline
What can we give this fucking guy so he can write some rhymes
Ah big of llerva six pack of cervesa
But most important of all homes it's the fedia
I need some kind of motivation dog
It's not enough just having people hating Little Rob
I'm here ta... Open your eyes and make you all see
Chicano rap is also rap so why are they labeling me
Hating on me I deserve some fucking radio play anytime
Day night not once a week one time on Sunday (you know)
(Chorus)
(Lil' Rob)
Pull out some lyrics I had folded in my pocket
Hold it up in front of the mic then I rock it (can't stop it)
Every car I own I have to drop it
Fix it up switch it up that way I can lift it up over speed bumps
I need bumps bumping out some oldies
Cruise around go and place some horseshoes with the homies
Have a couple, chives, Chill'n by my Chevy.
Gonna grab another beer is anybody ready
I don't have a bottle up in here, I got'ta use my lighter
Also got a lighter cause I always use the fire
To light the Manuel, I gotta.... Bicentennial
Put on some girl, chick gets me stone homes
Go a little loco, feel'n like a tonto
That's how you know it's almost time to go homes
And get ready for the night time
Cause Ray Charles said it best, night time is the right time
(Chorus)
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.