Led to the family by the Lord
I had no choice but to overtake
The Mother's role
But that little one was always testing me
Allowing others to question my authority
She was guiding them towards a life of sin
I decided she could burn if she wanted to
But I wasn't going to let her take the others with her
I have removed the presence of evil twice before
My own blood impure
Was simply unacceptable a soft pillow sufficed
To smother little ones before the demons
Had their chance to escape
But this one was different
I have never seen the devil
Put up such a fight
We had tried to vanquish it
Once before
But sadly the host-body gave out
And set the parasite
Back on its course
It kept quiet for a few weeks after that
And she seemed calmer and more obedient
But as with all sicknesses
Subtle hints of the disease
Snuck up and reappeared
Before long she was back to her old ways
So we reinstated the hot iron and rod
But our late nights educating and reformatting
Were once again interrupted
But from this there was no return
Comatose in her bed
Before the presence finally left
A child died as two more grew within me
Her Father and I were arrested on the church steps
As we emerge with our fellow mourners
We have been paraded through the media ever since
But our silent ploy has been kept forever a secret
Since it left this world with us when we ascended
Cryptopsy è una band canadese di death metal tecnico proveniente da Montréal, Québec. Formatasi nel 1988, il gruppo ha venduto oltre 300.000 dischi. Considerati pionieri del genere, Cryptopsy sono noti per la loro velocità estrema, riff intricati e testi oscuri e grotteschi. Tra i membri fondatori figuravano il chitarrista Erik Langlois e il batterista Flo Mounier, quest'ultimo noto per la sua tecnica di drumming altamente complessa e innovativa. Nel corso degli anni, Cryptopsy ha pubblicato una serie di album di successo, tra cui "None Shall Pass" (1996), "Blasphemy Made Flesh" (1998) e "The Cold Hate" (2001). Il loro sound è influenzato da band come Morbid Angel, Cannibal Corpse e Slayer. Cryptopsy ha collaborato con artisti come George Kollias dei Nile e i membri di Kataklysm. Alcuni brani rappresentativi includono "Graves of the Fathers", "The Cold Hate" e "Lord of the Flies".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".