I'd like to tell you that my sky's not blue, it's violent rain
And in my world, the people on the street don't know my name
In my world, I'm seven feet tall
And the boys always call, and the girls do too
Because in my world, I'm constantly, constantly havin' a breakthrough (Hmm)
Or a breakdown, or a blackout
Would you make out with me underneath the shelter of the balcony?
'Cause I don't need anyone
I don't need anyone
I just need everyone and then some
I don't need anyone (I don't need anyone)
I don't need anyone (I don't need anyone)
I just need everyone and then some (I just need everyone and then some)
Wish I could see what it's like to be the blood in my veins
Do the insides of all of my fingers still look the same?
And can you feel it too, when I am touchin' you?
And when my hair stands on ends, it's saluting you
The blush in your cheeks says that you bleed like me
And the 808 beat sends your heart to your feet
Left my shoes in the street so you'd carry me
Through a breakdown
Through a breakdown or a blackout
Would you make out with me on the floor of the mezzanine?
'Cause I don't need anyone
I don't need anyone
I just need everyone and then some
I don't need anyone (I don't need anyone)
I don't need anyone (I don't need anyone)
I just need everyone and then some (I just need everyone and then some)
My face is full of spiderwebs, all tender yellow blue
And still with one eye open, well, all I see is you
I left my daydreams at the gate because I just can't take 'em too
Know my heart still has a suitcase, but I still can't take it through
I don't need anyone (I don't need anyone)
I don't need anyone (I don't need anyone)
I just need everyone and then some
I don't need anyone (I don't need anyone)
I don't need anyone (I don't need anyone)
I just need everyone and then some (I just need everyone and then some)
I don't need anyone
I don't need anyone
I just need everyone and then some
Oh-mmm, oh-mmm (Yep)
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.