I want to be close to you baby as I can get
Close to you baby as water is wet
Close to you baby as a hair on your head
Close to you babe you better believe what I said
I want to be close to you baby
Yeah let me be close to you
I want to be close to you darlin'
'til you don't know what to say or do
I want to be close to you baby as white is to rice
Close to you baby as cold is to ice
Close to you baby as a fire is to smoke
Close to you baby as a pig is to pork
I want to be close to you baby
Wo let me be close to you
I want to be close to you darlin'
'Til you don't know what to say or do
I said closer and closer baby
Closer and closer baby haha
Closer and closer baby
Closer and closer baby
I want to be close to you darlin'
'Til you don't know what to say or do
I want to be close to you baby as the whites of your eyes
Close to you baby as cold is to ice
Close to you baby as an egg is to a hen
Close to you baby as Siamese twins
I want to be close to you baby
Whoa let me be close to you
I want to be close to you darlin'
'Til you don't know what to say or do
Zara Maria Larsson, nata a Stoccolma il 16 dicembre 1997, è una cantautrice e attrice svedese di fama internazionale. Ha raggiunto la popolarità nel 2015 con il singolo "Lush Life", che ha scalato le classifiche in tutto il mondo. Larsson è nota per il suo stile musicale pop orecchiabile, influenzato da elementi R and B e dance. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti di spicco come Ty Dolla $ign, Dua Lipa e David Guetta. Tra i suoi album più importanti figurano "Introducing" (2014), "So Good" (2017) e "Poster Girl" (2021). Zara Larsson è stata riconosciuta per il suo talento con numerosi premi, tra cui un MTV Europe Music Award e un Swedish Grammy. Oltre alla musica, ha recitato in film e serie televisive svedesi. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono: "Lush Life", "Never Forget You" (con MNEK), "Symphony" (con Clean Bandit) e "Ruin My Life".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".