You, closer to You
It's just like me to fear
Feeling any kind of pain
But You catching my tears
Something 'bout it makes me brave
So when it gets too heavy, I won't hesitate
I'll give You all my cares
You never said that it wouldn't hurt
But You promised when it did that
You'd be right there
You'd be right there
So I can stand in the rain and just let it pour
'Cause I know You're standing with me in the storm, oh
I can handle this life breaking my heart in two
If it means I'm closer to You
Means I'm closer to
You, closer to You
And I'm so amazed at how You work it out
Everything I've faced, how it's worth it now
I don't have a scar on this weathered heart
That doesn't have a story 'bout Your healing
I'm on solid ground
So I can stand in the rain and just let it pour
'Cause I know You're standing with me in the storm, oh
I can handle this life breaking my heart in two
If it means I'm closer to You
Means I'm closer to
You, closer to You
Your defense
Is my confidence
When it don't make sense
At least I'm closer to You
When it's just the noise
And I need Your voice
And I have no choice
But to get closer to You
You, closer to You
So I can stand in the rain and just let it pour
'Cause I know You're standing with me in the storm, oh
I can handle this life breaking my heart in two
My heart in two
If it means I'm closer to You
I wanna be closer
Means I'm closer to
You, closer to You
I wanna be closer, I wanna be closer
You, closer to You
I wanna be closer, I wanna be closer
Il testo CLOSER TO YOU di JEREMY CAMP è presente anche nell'album Deeper waters (2024)
Jeremy Thomas Camp (nato il 12 gennaio 1978) è un cantautore statunitense noto per la sua musica cristiana contemporanea. Camp ha iniziato a comporre canzoni all'età di 10 anni e ha pubblicato il suo album di debutto, *When You Say*, nel 1999. Il suo successo è cresciuto rapidamente grazie a brani come "I Still Believe" e "There Will Be Heaven", che hanno raggiunto le classifiche musicali cristiane. Camp è noto per la sua musica emozionante e testi profondamente spirituali, spesso ispirati dalla sua vita personale. Nel 2003 ha sposato Adrienne Liesching, che lo ha aiutato a superare un periodo difficile dopo la morte della prima moglie, Melissa. La loro storia d'amore è stata raccontata nel film *I Still Believe*, uscito nel 2020. Camp continua ad essere una figura influente nella musica cristiana contemporanea, pubblicando album di successo e tenendo concerti in tutto il mondo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.