Though I've walked down a crooked path
That don't mean it wasn't cursed
My feeble heart was filled with wrath
My poison mind with thoughts perverse
And the devil is living my basement
I'm trying hard to hide him from my wife
And I know some day I'm gonna have to face him
But for now I keep my secrets with the night
As I breeze through this windy city
The devil he now rides upon my back
And all the boys here look mighty pretty
I need a fix and Lord I need it fast
I let my house guests rest in my crawl space
Don't let anyone tell you that I'm a bad host
I take cover behind my white face paint
While I battle my bitter father's ghost
And by now the hounds have surely caught my scent
In just a short time I'm no longer free
Oh, Lord you know I would repent
But now the devil he speaks for me
And the icy needle kisses my veins
As I kiss my dear sister goodbye
Now as I descend into the final flames
It's my turn to die
Il testo CLOWNIN AROUND dei DEER TICK è presente anche nell'album Divine providence (2011)
Deer Tick è un gruppo musicale folk alternativo statunitense formatosi nel 2004 a Providence, Rhode Island. Il gruppo è noto per il suo sound crudo e autentico, influenzato da cantautori come Neil Young e Townes Van Zandt. Il loro stile musicale si caratterizza per melodie orecchiabili, testi introspettivi e un'atmosfera malinconica. Tra i membri fondatori ci sono John McCauley (voce, chitarra), Ian O'Neil (chitarra), Dennis Ryan (basso) e Robbie Crowell (batteria). Deer Tick ha pubblicato diversi album di successo, tra cui *The Black Dirt Sessions* (2007), *Born On Flag Day* (2009) e *War Elephant* (2013). Il loro sound è stato definito da alcuni critici come una miscela di folk americano, rock alternativo e country. Deer Tick ha collaborato con artisti come The National e Norah Jones. Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono "Take It Back", "The House That Built Me" e "Just Like the Rain".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".