On a pour nous tant de voyages
Tant de cailloux, tant de rivages
Tout le Pérou et l'or du grand Incas
Mais on est là rue machin chose
Moitié tabac, moitié névrose
L'on ose pas faire le tout premier pas
On est fait pour rêver
Embrasse moi
Tu m'emmènes, tu m'entraînes
Tellement loin de moi
On est fait d'un cœur de goéland
On est fait d'une moitié de nous-mêmes
On est fait de sable et d'océan
Et c'est pour ça qu'on se dit je t'aime
On est fait d'une plume de condor
On est fait pour passer Magellan
On s'arrêtera bien quand on sera mort
Mais faut vivre tant qu'on est vivant
Et pour l'amour c'est la même chose
On est fait pour l'apothéose
Levers du jour sur les tangos du port
Mais on est là quai du silence
Moitié pourquoi, moitié je pense
Sans faire un pas pour changer de décor
On est fait pour s'aimer
Embrasse moi
Tu m'emmènes, tu m'entraînes
Tellement loin de moi
On est fait d'un cœur de goéland
On est fait d'une moitié de nous-mêmes
On est fait de sable et d'océan
Et c'est pour ça qu'on se dit je t'aime
On est fait d'une plume de condor
On est fait pour passer Magellan
On s'arrêtera bien quand on sera mort
Mais faut vivre tant qu'on est vivant
On est fait d'un cœur de goéland
On est fait des amours de cigales
On est fait pour rire comme des enfants
On est fait pour pas se faire de mal
On est fait pour s'étonner d'abord
On est fait pour mourir en dansant
On s'arrêtera bien quand on sera mort
Mais faut vivre tant qu'on est vivant
On est fait d'un cœur de goéland
On est fait d'une moitié de nous-mêmes
On est fait de sable et d'océan
Et c'est pour ça qu'on se dit je t'aime
Pierre Bachelet (1944-2005) è stato un cantautore e compositore francese, considerato uno dei più importanti artisti della chanson française degli anni '80 e '90. Nato a Parigi, Bachelet ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '60 come musicista di sessione, collaborando con artisti come Claude François e Johnny Hallyday. Nel 1975 ha pubblicato il suo primo album da solista, "L'amour est un oiseau rebelle", che lo ha lanciato al successo. Bachelet è noto per la sua voce calda e melodica, le sue canzoni romantiche e malinconiche, spesso accompagnate da arrangiamenti orchestrali raffinati. Tra i suoi brani più famosi figurano "Je t'aime à mourir", "Elle est partie", "On ira". Nel corso della sua carriera ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo, ricevendo numerosi premi e riconoscimenti. Bachelet è morto nel 2005 a causa di un tumore al pancreas.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".