[Words: W. Süssenbeck / Music: Böhm, Pichlbauer, Koritar]
SUFFERING THE DEMONS SLEEP
AND THE RAGE CONTROLS MY MIND
WE`RE SUPPOSED TO FACE THE END
SOMEONE IS TO TRY
AND MY EYES CAN SEE
CONTROLS A GLIMPSE OF MY MIND
IF YOU FACE REALITY
IT CONSUMES YOUR LIFE
SUFFERING THE ANGELS WINGS
FOR THEIR SWAY AWAKES MY MIND
TO BE OPPOSED TO IGNORANCE
SOMEONE IS TO DIE
ABHORRENCE RISE
ABOVE THE GROUND
WIPE THE WEAK FROM THIS PLACE
TO SET THE TRUTH TO ZERO
SHARING THIS PAIN
SHARING THIS HATE
FACE YOUR HATE IT`S ALWAYS HERE
ANGER RISES IN YOUR HEART
AND MY EARS CAN HEAR
DESTROYS THE SELFISH DISSONANCE
IF YOU HEAR REALITY
IT CONSUMES YOUR MIND
RAGING SO MUCH RAGING SO BAD
FACE YOUR DEATH IT`S ALWAYS HERE
DISCREPANCY OF COGNITION
RELIEF IS DEATH FOR ME
AND MY EYES CAN SEE
CONTROLS A GLIMPSE OF MY MIND
IF YOU FACE REALITY
IT CONSUMES YOUR LIFE
IGNORANCE LIKE SHADES DECEIT
FOR it's GLAMOUR RULES THIS EARTH
TO WALK ACROSS THIS FIRY PATH
SOMEONE IS TO COME
ABHORRENCE RISE
ABOVE THE GROUND
WIPE THE WEAK FROM THIS PLACE
TO SET THE TRUTH TO ZERO
SHARING THIS PAIN
SHARING THIS HATE
FACE YOUR HATE IT`S ALWAYS HERE
ANGER RISES IN YOUR HEART
AND MY EARS CAN HEAR
DESTROYS THE SELFISH DISSONANCE
IF YOU HEAR REALITY
IT CONSUMES YOUR MIND
Darkside è un gruppo musicale hard rock formatosi nel 1991. Tra i membri più noti figura Wolfgang Sussenbeck. Il loro repertorio discografico comprende album come *Shadowfields*, *Cognitive Dissonance* e *Amber: Skeletal Journeys Through the Void*. Il sound di Darkside si caratterizza per sonorità heavy, riff chitarristici potenti e testi spesso introspettivi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".