I keep a pistol under my pillow at night (Yeah, yeah)
I close the curtains and I sharpen my knife (Oh, oh)
I build my walls up and I build 'em up so high (Yeah, yeah)
So no one's getting inside
I learned my lesson last time
Baby, just walk away, just walk away
You headin' straight for danger
Ayy, don't make a mistake
I'm just a little bit out of my mind
'Cause I'm cold as ice
I'm not the type to keep you warm at night
Better believe it that I'm cold as ice
I never stay for too long, too long, I'm gone
Cold as ice
Cold as ice
Cold as ice
At night, I heat you up with bourbon and red (Yeah, yeah)
Put on a fir? when I take off my dress (Oh, oh)
W?'re such a match when I get lit inside your head (Yeah, yeah)
Swear you're gonna regret
You'll wish we never had met, no, no
Baby, just walk away, just walk away
You headin' straight for danger
Ayy, don't make a mistake
I'm just a little bit out of my mind
'Cause I'm cold as ice
I'm not the type to keep you warm at night
Better believe it that I'm cold as ice
I never stay for too long, too long, I'm gone
Cold as ice
Cold as ice (Oh, woah, oh-oh-oh)
Cold as ice (Da-da-da-da-da, da-da-da)
Da-da-da-da-da, da-da-da
Da-da-da-da-da, da-da-da
I never stay for too long, too long, I'm gone
Cold as ice
Ava Max, all'anagrafe Amanda Ava Koci, è una cantautrice e musicista statunitense nata a Milwaukee, Wisconsin, nel 1994. Dopo aver studiato canto e danza fin da bambina, si trasferisce a Los Angeles per dedicarsi alla musica. Il suo debutto discografico avviene nel 2018 con il singolo "Sweet but Psycho", che diventa un successo internazionale raggiungendo la top ten in numerosi paesi. Ava Max è nota per le sue sonorità pop elettroniche e i suoi video musicali caratterizzati da coreografie audaci e scenografie futuristiche. Tra i suoi brani più famosi figurano anche "Kings and Queens", "My Head and My Heart" e "Come Over". Nel 2020 pubblica il suo album di debutto, "Heaven and Hell", che riceve un discreto successo commerciale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".