He just turned seventeen
When the moment came
He was standing on the corner
In the pouring rain
She pulled up along side
And rolled the window down
And said "Can I drive you
To some part of town"
He's sitting beside her
With a great big smile
The lady had class
It stood out a mile
His heart was beating
Like a big bass drum
Thinking at last
His time had finally come
He started talkin' fast
Trying to loosen up
But he just felt kinda stupid
So he shut up
She said "don't think I'm fast
'Cause I'm really not"
But his fever went all wild
It was getting hot
She pulled into the driveway
Of a big brown stone
He was champing at the bit
And then her heart be told
She said "My husband's working
He'll be gong all day"
But he couldn't believe it
When he heard himself say
I'm getting Cold Feet
I'm getting Cold Feet
Lady don't ya hear me talking to you
Hey there's something that you can do
I'm so nervous I just might shoot you
I've got them cold, Cold Feet
Well a couple years on
And our hero's grown
He's a professional musician
With a band of his own
Hadn't had much luck
With the girls that he meets
Might get another case of terminal Cold Feet
He met a girl not too long ago
She thought she could change him
But it wasn't so
As soon as she mentioned long term romance
He went into that same old song and dance
I'm getting Cold Feet
C-c-c-c-c- Cold Feet
I'm getting Cold Feet
C -c-c-c-c- Cold Feet
Mamma don't ya hear me talkin' to you
No ain't there something that you can do
I'm so nervous I just might shoot you
I've got cold, cold, cold, cold
Upset about it
Cold, cold, cold, cold
You know I gottem'
Cold, cold, cold, cold
Said I've got them cold, Cold Feet
He increased his quota
Of one night stands
It was kind of a complex
You understand
He would treat'em real mean
He was low down and dirty
Now he's gotta make some changes
Cause he's nearly thirty
Cause see he had a dream
Just the other night
He was standing in God's Ever Present Light
And God said, "I'd like to let your life run it's coarse
But you'd understand I'm having second thoughts"
I'm getting Cold Feet
C-c-c-c- Cold Feet
I'm getting Cold Feet
C-c-c-c- Cold Feet
Richard don't ya here me talking to you
I think you know what you have to do
You gotta make some changes
You got them
Cold, cold, cold, cold
They're getting rigid
Cold, cold, cold, cold
You're getting frigid
Cold, cold, cold, cold
I said you got them cold, Cold Feet
Rick Springfield, pseudonimo di Richard Lewis Springthorpe, è un cantautore, musicista e attore australiano nato a Sydney nel 1949. Iniziò la sua carriera musicale negli anni '70 con il gruppo Zoot, raggiungendo il successo internazionale come solista negli anni '80 con brani come "Jessie's Girl". La sua musica è caratterizzata da un mix di rock, pop e synth-pop, influenzato dal glam rock degli anni '70. Oltre alla musica, Springfield ha recitato in film e serie TV, tra cui la popolare serie "Californication". Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Working Class Dog" (1981) e "Success Hasn't Spoiled Me Yet" (1982). Altri brani rappresentativi includono "Don't Talk to Strangers", "Affair of the Heart" e "Love Somebody".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.