You lost yourself on empty promises
Broken on the way
All you've ever known are dishonest men
Who don't ever change
So you're keeping all our secrets by you
Wrapped up tight
You're who I believe in
So I say good night
Don't listen to all you've been told
You can come in from the cold
And you know the safest place to be
Is right here next to me
Won't you come in from the cold?
Wanna help you ease the feeling
Weighing on your mind
You're looking for a reason
Running out of time
You're keeping all our secrets by you
Wrapped up tight
You're who I believe in
So I say good night
Don't listen to all you've been told
You can come in from the cold
And you know the safest place to be
Is right here next to me
Won't you come in from the cold?
I know your heart's telling you, "Run now"
Run so far away (Run so far away)
'Cause I'm just trying to reach out (Trying to reach out)
Shine a light into the grave (Light into the grave)
I know how hard it is to take a chance when it calls your name
So I'll pray (I'll pray, Oh I'll pray, I'll pray)
I'll pray
Don't listen to all you've been told
You can come in from the cold
And you know the safest place to be
Is right here next to me
Won't you come in from the cold?
Won't you come in from the cold?
Won't you come in from the cold?
Leslie Odom Jr. è un attore e cantante statunitense nato a Queens, New York, nel 1980. Conosciuto per il suo talento vocale potente e la sua presenza scenica magnetica, ha conquistato l'apprezzamento del pubblico sia sul palco che sullo schermo. Ha raggiunto la fama internazionale grazie al ruolo di Aaron Burr nella produzione teatrale di Hamilton, per cui ha vinto un Tony Award nel 2016. Oltre a Broadway, Odom Jr. ha recitato in film come "Harriet" e "One Night in Miami", dimostrando la sua versatilità come attore. La sua musica è caratterizzata da influenze jazz, R and B e soul, con testi che esplorano temi di amore, perdita e identità. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Wait for It", "The Room Where It Happens" e "Tomorrow".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".