In the dark places when you've been failing
Falling apart and you know you're trailing
The field up ahead grows further away
This is when the magic comes
Maybe it's something, maybe it's nothing
Maybe you feel it, feel that it's coming
Somewhere down the track
Somewhere down the track
You, you know what you've gotta do
It could be so beautiful
But you can't keep living if you don't keep giving
In the cold places, in the cold places
When you don't know how you're gonna face
This is not the end, this is not the end
Every loss and every retrieval
Every old hurt and every upheaval
They will be your armour now
They will be your armour now
You, you know what you've gotta do
It could be so beautiful
But you can't keep living if you don't keep giving
You, you know what you've gotta do
It costs nothing, darling
But you can't keep living if you don't keep giving
Raise your left hand if you've been let down
You've been let down
You've been let down
Everyone you know well, they've been let down
We've all been let down
We've been let down
Everybody knows when they've been let down
We just carry on
In the cold places, in the cold places
In the cold places, in the cold places
Be the light in the dark, be the light in the dark
In the cold places, in the cold places
In the cold places, in the cold places
Be the light in the dark, be the light in the dark
Nerina Pallot (nata Nerina Natasha Georgina Pallot il 18 marzo 1974) è una cantautrice britannica. Considerata una delle voci più originali e autentiche della scena musicale inglese, ha conquistato un seguito di appassionati grazie alla sua musica introspettiva e al suo stile vocale distintivo. La sua carriera musicale è iniziata negli anni '90 con la pubblicazione di alcuni singoli indipendenti. Nel 2001 ha firmato per l'etichetta Independiente Records e ha rilasciato il suo album di debutto, "The Sound of a Woman". L'album ha riscosso un notevole successo, grazie al singolo "Everybody Needs Somebody", che è diventato un grande successo radiofonico. Nel 2003 ha pubblicato il secondo album, "Magic". Nel 2006 ha collaborato con i The Feeling per la canzone "Fill My Little World". Nel corso della sua carriera, Nerina Pallot ha vinto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui il premio Ivor Novello per la migliore canzone. Tra le sue canzoni più rappresentative ricordiamo: "Everybody Needs Somebody", "Magic", "Sophia", "The Sound of a Woman".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.