Hey, you there?
Aren't you tired of the same old thing?
At every day, every minute, every second
Everybody, everything?
Kenny
It be the same thing, just on a different day
This ain't no bud, this shit ain't gon' fade away
No, it won't fade away, shots like a fade-away
Smile in a hater's face, watch what the fuck you say
I got some crazy ways, do it like Simon says
Look at my diamonds dance, born in a lion's den
If you ain't got it, then why you be lyin' then?
Don't do no arguin', we do the opposite
Niggas go crazy, got hands like an octopus
Niggas ain't stoppin' us, bitches be watchin' and clockin' us
She wanna be me, it's obvious, we pulling up in them Tonka trucks
You be steady driving Impalas, bumblebees all on my collar
Is my name Lonzo? I'm ballin', ballin'
Let me know, give me a holla, put on a show, no Apollo
Clap it up on me like brothel, I'm busy, please don't bother
Make more money than your father, can't get to me, why bother?
I just left from the Bahamas, my money keep getting longer
Walk in, I smell like marijuana
She can try but she don't compete
When I pull up, you know it's me
Ain't none of these bitches cold as me
Cross you just like a rosary
Sauced up, I got a bowl on me
These VVS's, these ain't see-through
You talkin' tough then you get beat
Fuck a cop, you copped a plea
None of these bitches cold as me, me, me
I swear none of these bitches cold as me, me, me (Go)
None of these bitches cold as me, me, me
I swear ain't none of these bitches cold as me, me, me
Riding in a Maserati, like Scotty I'm with two hotties
I ain't just walk in the party, I brought the drugs to the party
Weed smell like somebody farted, I finish that shit and start it
A push to start, it be my car, because my car is always foreign
If I got the ball, I'm scorin', new car and the engine roarin'
Make it rain, it started pourin', I feel so fly, I started soarin'
Don't cost us whenever I'm tourin', these bitches basic and borin'
Tryna keep up but you can't afford it, my ego big, I'm so important
She can try but she don't compete
When I pull up, you know it's me
Ain't none of these bitches cold as me
Cross you just like a rosary
Sauced up, I got a bowl on me
These VVS's, these ain't see-through
You talkin' tough then you get beat
Fuck a cop, you copped a plea
None of these bitches cold as me, me, me
I swear none of these bitches cold as me, me, me (Go)
None of these bitches cold as me, me, me
I swear ain't none of these bitches cold as me, me
Maria-Cecilia Simone Kelly, conosciuta professionalmente come Rico Nasty, è una rapper, cantautrice e produttrice discografica statunitense. Nata a Washington, D.C., nel 1997, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni pubblicando mixtape indipendenti. Il suo stile musicale è caratterizzato da un mix di trap, punk rock e hip hop, con testi spesso aggressivi e provocatori. Rico Nasty è nota per le sue performance energiche e il look audace, che include capelli colorati e abiti stravaganti. Ha collaborato con artisti come Doja Cat, 100 gecs e Yung Lean. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Smack a Bitch", "Tia Tamera" e "Rage". Nel 2019 ha pubblicato il suo album di debutto "Nightmare Vacation", che ha ricevuto recensioni positive dalla critica.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.