Written by tommy shaw
Lead vocals by tommy shaw
Im tired of your psychology
To bring me to my bended knees
And if I could only talk to you
Im sure that I could make you see
cause time has a way
Of bringing even mountains down, down, down
Storm clouds are coming
I suggest you head for higher ground
I say youre a thing of the past
And you aint gonna last
No matter what you say or do
Its all caught up to you
Youre duty-free, youre tax-exempt
You party with the president
And you dance the dance so naturally
Why not believe youre heaven-sent
But time has a way of bringing
Even mountains down, down, down
Theres a storm cloud a-comin
I insist you head for higher ground
You talk talk and you get so intense
That you almost make sense
And thats what scares me the most
You as the host of celebrity lies
Its prime time, baby
Cant you see in my eyes, its a
Cold war-runnin in the streets
Everybody you meet knows
Its going down, dont you know
Cold war-blowing in the air
Everyone everywhere says its time
To get ready for a cold war
Dont you look now
But the skinny boys becoming a man
You say its the luck of the draw
And you cant have it all
And Ill die young trying to make it
Into something that aint gonna last
You ought to reconsider
cause Im coming fast with a
Cold war-running in the streets
Everybody you meet
Knows its going down, dont you know
Cold war-blood is in the air
Everyone everywhere says its time
To get ready for a cold war-looking at me
From behind every tree
Theres a scared man running from a
Cold war-dont you look now
But the skinny boys a streetfighting man
[extra verses sung in concert during the kilroy tour:]
Try as you will, you cant escape the chill
That penetrates your clothing,
Demanding that you feel
All the trouble that surrounds you,
The bad mixed with the good,
The heartless bits of data waiting to be understood
Information central promptly processed your request,
The task were told honestly requires you acquiesce.
Well, blind faith put you where you are now
Youre a selfish old cow gettin high on societys milk.
We pay your bills, life should be so tough.
Youd better watch your fat ass, cause weve had enough!
Styx è una rock band americana di grande successo, attiva dal 1972 ad oggi. Considerati uno dei pilastri del progressive rock degli anni '70 e '80, hanno venduto oltre 30 milioni di dischi negli Stati Uniti. Il loro sound si caratterizza per l'uso di sintetizzatori, melodie orecchiabili e testi spesso epici. Tra i loro brani più famosi figurano "Suite Madame Blue", "Lady", "Come Sail Away", "Renegade" e "Babe". L'album "Paradise Theatre" (1981) è considerato uno dei loro capolavori, con l'inclusione del singolo "Mr. Roboto", che divenne un successo internazionale.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di