Benighted

Testo Collapse Benighted

1.127

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Collapse


He said he is just seven years old
Don't understand what he is doing here
None of us can enter the secret spheres
Mechanisms which brought him to dementia

All that he can see looks so strange
His hands are different, old and wrinkled
They are covered by tortuous veins
Entire body's decrepit

Seized with a great distress

[Chorus:]
At dawn of his birthday
The day of his eight years
The night when he is gone
Fallen asleep in a breath
And never, has never awaken
Dandled in sweet rest

Even his own-voice has changed since the last time
Tired, hoarse and breathless
Asking what kind of disease he's got, he feels exhausted
He can't stand up
Nobody told him that a cancer is growing in him everyday

He can't recognize anybody around the bed
He asks for his parents to come but they won't do
He keeps the impress that he leaves without having lived

Who are these persons near me, all smiling
With tears running on the cheeks
Why do they claim that they are my children?

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo COLLAPSE dei BENIGHTED è presente anche nell'album Identisick (2006)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Benighted è una band francese di brutal death metal attiva dal 2002. Conosciuti per la loro musica estremamente violenta e tecnica, hanno guadagnato un seguito internazionale grazie a album come "The Prophecies" (2006) e "Rapture" (2010). Il sound della band è caratterizzato da riff veloci e distorti, blast beat incessanti e growl gutturali. Tra i brani più rappresentativi figurano "Bloodshed", "Necrotic Ritual" e "The End of All Things". Benighted ha collaborato con artisti come Cannibal Corpse e Suffocation, consolidando la propria posizione nel panorama del brutal death metal mondiale.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song