You want me to sprint
You want me to run
And I can't go on
2nd winds coming
Blood starts pumping
I was never nothing, no, no
Not nothing
Never, never, never say never
Out from the dust got better
Found love buried like a treasure
I will never give up
Done with the hickups
I'm a man on a mission
A man with a vision
When dreams come alive
Whimps don't survive
Will I cross that line
Time will tell
This is my life
Since I was a boy
I've known that voice
Now I'm a man
I've made my choice
Ooooh, I'm going all the way
Ooooh, I'm giving everything
No room for compromise
Willing to sacrifice
Ooooh, it's time I come alive
C-C-C-come alive
Less than a second
Know no limits
Till I hear finished
Still goin' kill it
Write it,
Let every homeboy bite it
Gone
Standing on a psalm
With God on my arm
Witness the business
Interest and income
Building the kingdom
I'm not a victim
I got a plan
I'll take a stand
I say we can
(I say we can)
Running the race
With blood on my face
Don't play it safe
I'm still on the chase
Since I was a boy
I've known that voice
Now I'm a man
I've made my choice
Ooooh, I'm going all the way
Ooooh, I'm giving everything
No room for compromise
Willing to sacrifice
Ooooh, it's time I come alive
Did you ever think that you could fly
Did you ever stop to even try
Have you ever dreamed past a day
Have you ever given wings to faith
There's a hero buried deep inside
Let it out and watch it come alive
Ooooh, I'm going all the way
Ooooh, I'm giving everything
No room for compromise
Willing to sacrifice
Ooooh, it's time I come alive
It's time I come alive
C-C-C-come alive
Manafest, vero nome Christopher Greenwood, è un rapper e musicista canadese nato nel 1980. Attivo dal 2003, ha raggiunto popolarità con il suo stile di musica che fonde elementi di hip hop, rock alternativo e metalcore. Considerato uno degli esponenti più importanti del christian hip hop, Manafest affronta temi religiosi e spirituali nelle sue canzoni, spesso mescolandoli a riflessioni sulla vita quotidiana, la società e le relazioni umane. Tra i suoi album più noti figurano "Where the Light Goes" (2006), "The Chase" (2008) e "Glory Days" (2013). Manafest è noto per le sue performance energiche dal vivo e ha collaborato con artisti come Lecrae, Skillet e Red. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono: 'Closer', 'The Way I Feel', 'My Own Hell' e 'I Am'.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".