Yeah Quan nigga Rich Homie baby [x2]
Real nigga don't talk he just do it you know what I mean
Show for example
A real killer he gone kill you and won't tell a soul
Pulled up in that phantom thought they saw a ghost
Boy you in yo feelings I'll tell you so
Took off on these niggas get a telescope
Boy I got some issues I can't tell a soul
My postal man official who I mail it to
Don't lose sleep bout these bitches cause they come and go
Don't play for keeps can't trust these niggas get your money first
Rich homie baby real nigga over here baby (over here)
Real nigga over here (money first) rich homie baby yeah
Real nigga over here baby (over here) real figues overe here baby
(Over here) play with my money will kill niggas over here baby
Counterfeit homies we don't deal with it over here baby
(This rich homie baby) this that Polo (who) hill figure over here baby
(Ralph Loren) 3 or 4 hoes I usually got over here baby
(What cha talking bout quan) hold my paint brushes I'm a paint yo picture
Clear baby (oooh yea)
You gone crash in these head lights like a deer baby
The difference between her and you is you're a go-getter baby
And I won't try you I'd salute I consider you my lady
I'm a probably watch you go crazy probably caught you today
After I got threw with you you like a bad habit I need some new to do
A real killer he gone kill you and won't tell a soul
Pulled up in that phantom thought they saw a ghost
Boy you in yo feelings I'll tell you soo
Took off on these niggas get a telescope
Boy I got some issues I can't tell a soul
My postal man official who I mail it too
Don't lose sleep boud these bitchea cause they come and go
Don't play for keeps don't trust these niggas get your money first
Rich homie baby get your money first
Family second I put my homie 3rd
And pray for these blessing
I gave that boy a bird
Free my nigga chicken
Pulled up on a cruve
Turned up on them niggas
Love purple hurb
Burnt up on them niggas
Love switching girls
Turn up on them bitches
I'm on that road to riches
But since yo hoe assistant
Navigation baby
Make her go and get it
Say real nigga don't talk he just be about it
And I'm keeping labels on hoes yeah I see them coming
You seen em firat on the inside of my me J
Go get a diary fuck yo secret yeah
A real killer he gone kill you and won't tell a soul
Pulled up in that phantom thought they saw a ghost
Boy you in yo feelings I'll tell you so
Took off on deys niggas get a telescope
Boy I got some issues I can't tell a soul
My postal made official who I meet though
Don't leave sleep boud these bitches cause they come and go
Don't play with Keith fuck these niggas get your money first
I swear I took off took off took off fuck you mean
Rich homie baby I say I took off took off took off
Yeah I swear I took off
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.