(Eric Benét/George Nash Jr.)
Here in my mind
Replaying every line
Remembering all of the love we made
You told me only yesterday
Nothing could take your love away
Here in this room so many traces of you
So many nights lying by your side
Sleeping with secrets deep inside
Secrets your eyes could not deny
Chorus 1:
Come as you are
Lay with me
Beautiful lies once more tell me
With all the love in my heart
I'll set you free
Now that your eyes have said good-bye
I found joy so pure
My heart secure
With the love the two of us would share
And though it all seems so unfair
No one's to blame when love's not there
My whole life has changed
Feels like I'll surely go insane
'Cause my world revolved 'round
a love that never was
Before I say good-bye to love
Just hold me until the morning comes
Chorus 2:
Come as you are stay with me
Kiss me once more before you leave
With all the pain in my heart
I'll set you free
Now that your eyes have said good-bye
Well I know it's not easy
Finding words to let me know
But the pain of make believing
is much more than just letting go
Chorus 1
Chorus 2
Eric Benét (nato Eric Benét Jordan il 15 ottobre 1966) è un cantante statunitense di R and B e soul. La sua carriera musicale ha preso avvio negli anni '90, segnata da una serie di album di successo che hanno consolidato la sua posizione nel panorama musicale contemporaneo. La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi romantici e una voce calda e potente. Nel 1999, Benét ha collaborato con Tamia per il brano "Spend My Life With You", un duetto che ha raggiunto la vetta della classifica Billboard R and B/Hip-Hop Songs per tre settimane consecutive e ha ricevuto una nomination ai Grammy Awards nel 2000. Tra i suoi album più noti figurano "True to Myself" (1996), "Songs About U" (2002) e "Love and Life" (2005). Eric Benét continua a incidere musica e a esibirsi dal vivo, mantenendo un seguito fedele di fan in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".