Tutti parlano di droga ma per sentito dire nessuno che la prova specie certe signorine
E sono 100 euro non più cento mila lire ma anche se costa il doppio ce n'è il doppio per le vie
Non mi fido più dell'uomo e la sua roba chimica
poi me lo dimentico se vado in fame chimica
passo un ora al bagno inquinando la rete idrica se rimango senza carta uso la classifica
Penso a questo paese di bacchettoni è sempre colpa della droga e mai dei genitori
che non ammettono a se stessi l'errore di aver sbagliato e aver cresciuto un minchione!!
E sto parlando di quelli sbarbati sempre impizzati mezzi
stizzati semiparagonati a certi bruciati..siete disinformati!!
RiT_ Una delle tante cose che non dicono in Tv è come farla su
prendo il giro faccio un tiro e poi ti dico chi sei tu da come la fai su.
Lo studente la fà su già la mattina ma poi bigia il turista abituale ha il doppio fondo alla valigia l'amico vero non la chiede si fà su la tua ma quando la finisce sai che c'è sempre la sua.
La nostra legge non distingue la sostanza risultato meno ganja e più bamba!vivi in un mondo tragico ed assurdo se vedi un mondo magico sei in fungo!!
O sei ignorante nel senso che ignori e non ti fai domande e non vuoi spiegazioni
ma sai che c'è sempre un uomo dietro a un drogato probabilmente qualcuno che non l'ha ascoltato!
Tocca levare gli occhi ai perbenisti prima che siano morti tutti i loro figli!
devo lottare ogni giorno coi pregiudizi : " Dai ti fai le canne com'è che non pippi?!"
E' che ci tengo alla mia vita e mi fà un pò paura farmi salire per il naso quella spazzatura già troppi amici son finiti in questa fregatura..OR
A LA TERRA LI CONSUMA!
RiT_x2 Una delle tante cose che non dicono in Tv è come farla su
prendo il giro faccio un tiro e poi ti dico chi sei tu da come la fai su.
Negli anni 70 è stato il boom dell eroina chi è sopravvissuto ti parla di una mattanza..40anni dopo siamo messi come prima cambia la sostanza ma non cambia l'ignoranza luoghi comuni divido male e bene
perkè se fumi finisci a farti le pere
ma se ho capito bene questa tesi è assurda
diventa pedofilo chiunque si masturba ??!!Non mi farò mai di eroina nelle vene ma finchè posso fumo cose leggere e vorrei fare anch'io come Jack Herer
ma qui in Italia non è che finisce bene!
Devi svoltare qualche soldo in più devi essere come quello della TV io me ne frego intanto faccio su per strada vado in para ad ogni luce blu!pensa che bello se qualcuno la legalizzasse ma è solo un sogno in valigia messo sotto le scarpe vado in olanda e posso farla su di prima classe LEGALE CON TANTO DI TASSE!ciaoo...
RiT_ Una delle tante cose che non dicono in Tv è come farla su
prendo il giro faccio un tiro e poi ti dico chi sei tu da come la fai su.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.