Tutti parlano di droga ma per sentito dire nessuno che la prova specie certe signorine
E sono 100 euro non più cento mila lire ma anche se costa il doppio ce n'è il doppio per le vie
Non mi fido più dell'uomo e la sua roba chimica
poi me lo dimentico se vado in fame chimica
passo un ora al bagno inquinando la rete idrica se rimango senza carta uso la classifica
Penso a questo paese di bacchettoni è sempre colpa della droga e mai dei genitori
che non ammettono a se stessi l'errore di aver sbagliato e aver cresciuto un minchione!!
E sto parlando di quelli sbarbati sempre impizzati mezzi
stizzati semiparagonati a certi bruciati..siete disinformati!!
RiT_ Una delle tante cose che non dicono in Tv è come farla su
prendo il giro faccio un tiro e poi ti dico chi sei tu da come la fai su.
Lo studente la fà su già la mattina ma poi bigia il turista abituale ha il doppio fondo alla valigia l'amico vero non la chiede si fà su la tua ma quando la finisce sai che c'è sempre la sua.
La nostra legge non distingue la sostanza risultato meno ganja e più bamba!vivi in un mondo tragico ed assurdo se vedi un mondo magico sei in fungo!!
O sei ignorante nel senso che ignori e non ti fai domande e non vuoi spiegazioni
ma sai che c'è sempre un uomo dietro a un drogato probabilmente qualcuno che non l'ha ascoltato!
Tocca levare gli occhi ai perbenisti prima che siano morti tutti i loro figli!
devo lottare ogni giorno coi pregiudizi : " Dai ti fai le canne com'è che non pippi?!"
E' che ci tengo alla mia vita e mi fà un pò paura farmi salire per il naso quella spazzatura già troppi amici son finiti in questa fregatura..OR
A LA TERRA LI CONSUMA!
RiT_x2 Una delle tante cose che non dicono in Tv è come farla su
prendo il giro faccio un tiro e poi ti dico chi sei tu da come la fai su.
Negli anni 70 è stato il boom dell eroina chi è sopravvissuto ti parla di una mattanza..40anni dopo siamo messi come prima cambia la sostanza ma non cambia l'ignoranza luoghi comuni divido male e bene
perkè se fumi finisci a farti le pere
ma se ho capito bene questa tesi è assurda
diventa pedofilo chiunque si masturba ??!!Non mi farò mai di eroina nelle vene ma finchè posso fumo cose leggere e vorrei fare anch'io come Jack Herer
ma qui in Italia non è che finisce bene!
Devi svoltare qualche soldo in più devi essere come quello della TV io me ne frego intanto faccio su per strada vado in para ad ogni luce blu!pensa che bello se qualcuno la legalizzasse ma è solo un sogno in valigia messo sotto le scarpe vado in olanda e posso farla su di prima classe LEGALE CON TANTO DI TASSE!ciaoo...
RiT_ Una delle tante cose che non dicono in Tv è come farla su
prendo il giro faccio un tiro e poi ti dico chi sei tu da come la fai su.
Il testo COME FARLA SU di GRIDO è presente anche nell'album Io grido (2011)
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.