I wrote this message from the heart
I still cry in the dark
Got to cry myself to sleep just to put my mind at ease
Told me you was down to ride
Said you'll always be for me
I said, "Hold on" to that fantasy
Bitch, I could barely sleep (Oh-oh)
Yeah, I been missin' you
I still think about them days where I was kissin' you (Yeah, yeah, yeah)
Why you block my phone? It drive me crazy when I can't get to you
Know I broke yo' heart, I hurt yo' feelings, but, I got feelings too (I got feelings too)
Fuck another bitch, but a cat ain't got me like yo' kitty do (Uh)
Come back home to me, Cee (Mhm)
Yeah, come back home to me, Cee
Won't you come back home to me?
Mhm, won't you come back hom? to me? (Oh-oh-oh)
Yeah, huh, can you stand the rain, and th? pain that come with my life? (Mhm)
Know I did you wrong the first time, promise I won't do it twice (Mhm)
Know I did you wrong the first time, promise I'm gon' get it right (Mhm)
Bitch, I want you back, you gon' make me bare-back, you ain't nothin' nice (Yeah)
Baddie out the 'hood, pussy good, and her stomach tight (Yeah, yeah, yeah, yeah)
Fiesty like a kitty, I been lickin' on yo' tiger stripes (Yeah, yeah, yeah, yeah)
KYT you need TLC up in yo' fuckin' life (Oh-oh)
People call me greedy, I'm, just askin' for another flight
I wrote this message from the heart
I still cry in the dark
Got to cry myself to sleep just to put my mind at ease
Told me you was down to ride
Said you'll always be for me
I said, "Hold on" to that fantasy
Bitch, I could barely sleep (Oh-oh)
Come back home to me, Cee (Mhm)
Yeah, come back home to me, Cee
Won't you come back home to me?
Mhm, won't you come back home to me? (Oh-oh-oh)
Uh, come back home to me, Cee (Mhm)
Yeah, come back home to me, Cee
Won't you come back home to me?
Mhm, won't you come back home to me? (Oh-oh-oh)
Home to me (Mhm)
Home to me (Mhm)
Home to me (Mhm)
Home to me (Mhm)
Oh-oh-oh-oh
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".