(feat. Peter Fox)
Come closer, Peter!
>Peter: Mmh yeah, der Westen schmeckt nach Gold, Süße!
Come here, come, come here, Peter.
Listen, you're my husband now, Peter.
I know you don't love me, we have to do this!
Today's my wedding,
everybody's coming,
they can't wait to celebrate.
All my uncles, aunts and cousins,
even the neighbours came to say
"We're so happy that you marry,
it was time 'cos soon it's too late,
you're getting older,
you know we've told ya,
you should have a baby
before it's too late!"
Oh, leave me alone, I'm so glad I can leave home!
Chorus:
Oh, Peter, will you marry me?
Carry me away from this family.
It's killing me, can't stay another day.
Peter, will you marry me?
Carry me away,
we can leave this place,
you don't have to stay, we can go our separate ways!
Peter:
Das ist der Deal, du brauchst 'n Ehemann,
ich brauch 'ne Frau, die gut kochen und nähen kann.
Du lebst im Bauernhaus, Kuhstall nebenan,
ich hol dich raus, du fängst 'n neues Leben an.
Aus dem Wollrock ins Negligé,
ich schick dich jeden Tag shoppen im Kudamm Quarree.
Dein Vater kriegt 'n Second Hand Golf Coupé,
bei der Hochzeit grinst er unter sei'm neuen Toupé.
Wir feiern mit Fleisch und Selbstgebranntem,
und ich mache auf reich vor all deinen Verwandten.
Und die Onkels und Tanten sind am saufen und zanken,
und die Dorfmusikanten spielen auf und wir tanzen.
Yeah, Schnapsleichen liegen auf dem Rasen
und die Blaskapelle ist zu blau zum Blasen.
Man soll immer geh'n, wenn's am Besten ist,
Mädchen, ich zeig dir wo der goldene Westen ist!
Oh, let's get it on, I'm so glad I can leave home!
Chorus
Everyone's sipping too much, some are puking,
even the ladies are drunk, they are singing.
The men are starting to fight or other dancing,
how we gonna get to the night, just keep on drinking.
The people say
"We're so happy that you marry,
it was time 'cos soon it's too late,
you're getting older,
you know we've told ya,
you should have a baby
before it's too late!"
Oh, leave me alone, I'm so glad I can leave home!
Chorus
Come and marry me, carry me away,
from this family, it's killing me,
I can't stay another day.
Oh, Peter, will you come and marry me,
carry me away, we can leave this place,
you don't have to stay, we can go our separate ways!
Miss Platnum, pseudonimo di Ruth Maria Renner, è una cantautrice e musicista rumena naturalizzata tedesca. Attiva dal 2008, si è affermata nel panorama musicale europeo con un sound che fonde elementi di pop, R and B, hip hop e dance. La sua musica è caratterizzata da ritmi incalzanti, testi accattivanti e una voce potente e versatile. Tra i suoi brani più noti figurano "The One", "I'm So Happy" e "Love Is The Answer". Nel 2013 ha pubblicato l'album "Miss Platnum", che ha riscosso un buon successo in Germania e Austria. Miss Platnum è nota per le sue performance energiche e coinvolgenti, che la rendono una presenza costante nei festival musicali europei.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".