Oh, oh, oh
Oh, oh, oh
Yeah, yeah, yeah
Say you should come my way
Though you don't see
I know one day that you must be my lady
For only time will show if Jah will make this grow
For you should come my way
Though you don't see
I know one day that you must be my lady
That you must be my baby
I'm more patient than I have ever been
Goosebumps me get with every grin
Your smile illuminating everything
Spirit emanating, blessing in
A way that makes my day
In your presence and it evident
Better queen make a better king
So make we elevate from lesser things
And emulate to be better beings
I'll demonstrate what forever means
So what you got to say to me?
Say you should come my way
Though you don't see
I know one day that you must be my lady
For only time will show if Jah will make this grow
For you should come my way
Though you don't see
I know one day that you must be my lady
That you must be my baby
And you without me, it couldn't right
It's like have a room full a weed and don't give me no light
And don't do me no spite, I'm a lover not a fighter
Diss all me queen and see what happen in the night yah
Every time me sight you, your presence is a delight too
A nuh Delilah inside ah you
Despite them other guys weh a try with you
Hold your space beside me, I invite you to
Say you should come my way
Though you don't see
I know one day that you must be my lady
For only time will show if Jah will make this grow
For you should come my way
Though you don't see
I know one day that you must be my lady
That you must be my baby
Yeah, yeah, yeah, yeah
Yeah, yeah, yeah, yeah
Must be my lady
Must be my baby
You, you, you, you, you, you
Must be my
You, you
Must be my lady
Yeah, yeah, yeah, yeah
Protoje, pseudonimo di Oje Ken Ollivierre, è un cantante e produttore musicale giamaicano nato a Kingston nel 1987. Considerato uno dei principali esponenti del movimento reggae contemporaneo, Protoje si distingue per la sua musica introspettiva e sociale, caratterizzata da testi poetici e melodie coinvolgenti. La sua carriera ha preso avvio negli anni 2000 con l'uscita di diversi mixtape, fino al debutto ufficiale nel 2011 con l'album "The 7 Year Itch". Tra i suoi brani più noti figurano "Who Knows", "Blood Money" e "Kingston Be Wise". Protoje ha collaborato con artisti come Chronixx, Kabaka Pyramid e Popcaan, contribuendo a rinnovare il panorama musicale giamaicano. Nel 2019 ha pubblicato l'album "In Search of Lost Time", un lavoro introspettivo che esplora temi di identità, spiritualità e ricerca personale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".