Dust to dust
Trust and wonder glowing in your marrow
I picture your growing bones, you know
And I dread and love tomorrow
Come on, Blue
As if that moon's not there for you
Oh, oh, love transcends anything that ever ends
Lying here, your day done, head upon my shoulder
What could be spinning in my wee Ganymede?
May the stars rain down upon your slumber
Light your days forever and preserve your trust and wonder
Come on, Blue
As if that moon's not there for you
Oh, oh, love transcends anything that ever ends
On any uneasy night
Fill your chest with chilly air
Moon bathe and feel m? there with you
Giving our own names to th? stars
Sharing an armchair in your heart
Come on, Blue
As if that moon's not there for you
Oh, oh, love transcends anything that ever ends
On any uneasy night
Fill your chest with chilly air
Moon bathe and feel me there with you
Giving our own names to the stars
Oh, on any uneasy night
Fill your chest with chilly air
Moon bathe and feel me there with you
Giving our own names to the stars
Sharing an armchair in your heart (Come on, Blue)
As if that moon's not there for you
As if that moon's not there for you
As if that moon's not there for you (Come on, Blue)
Elbow è una rock band inglese formatasi a Bury, nel Greater Manchester, nel 1997. I membri attuali si sono conosciuti già nel 1990, suonando sotto diversi nomi prima di formare il gruppo attuale. Con un sound caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi, Elbow ha conquistato una vasta fanbase in patria e all'estero. Tra i loro album più importanti figurano "Asleep in the Back" (2001), "Leaders of the Free World" (2008) e "The Take Off and Landing of Everything" (2014). Il gruppo è stato premiato con numerosi riconoscimenti, tra cui il Mercury Prize nel 2008 per l'album "Leaders of the Free World". Tra i brani più rappresentativi di Elbow ricordiamo "One Day Like This", "The Seldom Seen Kid" e "Lippy Kids".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".