(g.cagnetti - c.canini)
sento...
il ritmo dei tamburi
o il battito del cuore che è in me...
che cosa sento?
un'energia forte come il vento
che accende la mia fantasia
tutto vibra e diventa poesia
è la natura che regala la vita
la tua magia che la rende infinita
e in questo oceano fatto di passioni
una sola goccia riempie di emozioni
è la natura che regala la vita
la tua magia che la rende infinita
e in questo oceano fatto di emozioni
una sola goccia riempie di passioni
sensi
li trasporto verso il sole
come un missile, che veloce sale su
luce
nuova luce scende giù
e mi illumina il futuro
bruciando quello che non serve più
che cosa sento
un coro che mi porta il vento
e la magia delle stelle
disegna brividi sulla mia pelle
...la tua vita è come un missile
che veloce sale su
e senti il battito che insiste...
e non ti lascia cadere giù
è la natura che regala la vita
la tua magia che la rende infinita
e in questo oceano fatto di passioni
una sola goccia riempie di emozioni
sensi
li trasporto verso il sole
come un missile, che veloce sale su
luce
nuova luce scende giù
e mi illumina il futuro
bruciando quello che non serve più
sensi
li trasporto verso il sole
come un missile, che veloce sale su
luce
nuova luce scende giù
e mi illumina il futuro
bruciando quello che non serve più
sensi
è la tua vita e tu la senti
come un missile, che veloce sale su
luce
nuova luce scende giù
e mi trascina come un fiume
in una nuova dimensione
Evolution è un duo britannico di musica techno formato da Barry Jamieson e Jon Sutton. Attivi dal 1990, sono noti per il loro sound oscuro e atmosferico, caratterizzato da ritmi complessi e melodie ipnotiche. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Age of Love", "Evolution" e "Northern Lights". Il duo ha pubblicato su etichette come Warp Records e Planet Rhythm, contribuendo a definire l'evoluzione del genere techno negli anni '90.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".