W
En conexión con Randy
Ñengo Flow
Yo te imagino en mi habitación cuando te tocabas
Cuando te tocabas
Tú me bailabas en ropa interior, así me calentabas
Así me calentabas
Se soltó el pelo, tiembla la cama
Con lo que veo me dan más ganas
Esa noche de enero que te di
Es imposible olvidarme de ti
Recordemos esa noche de bellaqueo
Yo te buscaba y conmigo tú te escapabas
No niegues que me deseas y yo te deseo
Una llamada y terminamos en mi cama
Para comerte toa, toa, toa
Sexy, matadora
Baby, llega para comerte toa, toa, toa
Sé que estás sola
Comerte toa es lo que quiero, hasta que salga el amanecer
Yo azotándote las nalgas y tú nadando en el placer
Después de hoy, sé que conmigo se va a envolver
Una bad bitch, le gusta la maldad con el poder
Chingando por la Habana, Cartier, por la Romana
Nos comemos cuando queremos, cuando te de la gana
Que siga azotándote, mi fuego dándote
Sin ropa besándome, yo devorándote toa
Recordemos esa noche de bellaqueo
Yo te buscaba y conmigo tú te escapabas
No niegues que me deseas y yo te deseo
Una llamada y terminamos en mi cama
Para comerte toa, toa, toa
Sexy, matadora
Baby, llega para comerte toa, toa, toa
Sé que estás sola
Tú sabes que si lo hacemos de nuevo, nos envolvemos como antes
Baby, yo no olvido ese booty bien gigante
Baby, bailando radiante, recordemos lo de antes
Hay par de asuntos pendientes, así que ponte picante
Baby, si me llamas, yo le meto y todo se queda en secreto
Que tú eres la dura, que nadie te frena, perdiendo lo oscuro, te reto
Contigo siempre le someto, tú sabes que yo soy tu prieto
Yo sé que tú quieres que te bese todo ese culo, es mío completo
La primera vez que te vi, no sabía que tú eras así
Pero lo noté cuando te vi, me confundí, pensé que eras a bi'
Me arreglaste la noche cuando te vi, amanecí contigo
Tú no me pedías que jugara abajo de tu ombligo
Y tú estás sola, yo estoy solo
¿Por qué te demora'? Me descontrolo
Fue tu sonrisa, tu piel canela
Me tienes juquiao, siento que te adoro
Tu estás sola, yo estoy solo
¿Por qué te demora'? Me descontrolo
Fue tu sonrisa, tu piel canela
Me tienes juquiao, siento que te adoro
Recordemos esa noche de bellaqueo
Yo te buscaba y conmigo tú te escapabas
No niegues que me deseas y yo te deseo
Una llamada y terminamos en mi cama
Para comerte toa, toa, toa
Sexy, matadora
Baby, llega para comerte toa, toa, toa
Sé que estás sola
Bebé, es que yo no dejo de pensar en ti
Directamente desde la base
Mr. W
Wisin, pseudonimo di Juan Luis Morera Luna (Manatí, Porto Rico, 1978), è un rapper e cantante portoricano noto per essere uno dei membri fondatori del duo reggaeton Wisin and Yandel. Iniziò la sua carriera musicale negli anni '90 collaborando con diversi artisti locali. Nel 2004 pubblicò il suo primo album da solista, *El Sobreviviente*, che ottenne un grande successo commerciale. Dopo una lunga pausa, nel 2014 tornò con il secondo album in studio, *El Regreso del Sobreviviente*. Wisin è considerato uno dei pionieri del reggaeton e ha contribuito a diffondere questo genere musicale in tutto il mondo. Tra i suoi brani più famosi figurano *Rakata*, *Abusadora* (in collaborazione con Yandel) e *Estoy Enamorado*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".