"Weeks, day, hours, minutes
('till I'll be home)."
A kiss on the cheek in the old town park
Carved your name in the shape of a heart
Walked together, hand in hand
I didn't feel the rain
And there's a picture, girl
That hangs inside my mind
And there's a letter, girl
Saying I'm doing fine
And there's a picture, girl
That hangs inside my mind
And there's a letter, girl
Saying I'm doing fine
And I'm coing home now
It's been so long now
Gonna get there somehow
Praying you'll be there
And I'm coming home now
it's been so long now
Gonna get there somehow
Praying you'll be there
"Weeks, days ('till I'll be home)".
Children on the street still playing their games
Smiles on their faces have never changed
I hope it's all the same
I didn't leave in vain
And there's a picture, girl
That hangs inside my mind
And there's a letter, girl
Saying I'm doing fine
And there's a picture, girl
That hangs inside my mind
And there's a letter, girl
Saying I'm doing fine (on my way...)
And I'm coming home now
It's been so long now
Gonna get there somehow
Praying you'll be there
Coming home now
It's been so long now
Gonna get there somehow
And this is where I'll stay...
(Dear the close ones
I remember seeing
Here in my heart and overseas
I feel you close and not so far
Soon we'll be together
And this time, it's forever)
Coming home now
Been so long now
Gonna get there somehow
Praying you'll be there...{to fade}
Boyzone è un gruppo musicale irlandese formatosi a Dublino nel 1993. Composto da Ronan Keating, Keith Duffy, Shane Lynch, Mikey Graham e Stephen Gately (deceduto nel 2009), il gruppo ha raggiunto il successo internazionale negli anni '90 e 2000 con un pop orecchiabile e melodie accattivanti. Tra i loro successi più noti figurano "No Matter What", "Love Me for a Reason" e "When the Going Gets Tough". Boyzone ha venduto oltre 25 milioni di dischi in tutto il mondo, conquistando la vetta delle classifiche musicali in Irlanda, Regno Unito, Asia, Australia e Nuova Zelanda. Dopo una pausa nel 2000, il gruppo si è riunito nel 2008 per un tour mondiale e ha continuato a pubblicare musica fino alla scomparsa di Stephen Gately.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".