I'm in pain like a window
It's getting harder to pretend oh
Cuz it's like I'm living with a ghost
Ain't nothing 'bout it natural
When you touch me I don't feel a thing
Conversations are one way
This side of you I've never seen before, yeah
What's got you acting so brand new?
(damn I'm so confused)
This just isn't you
Boy you look the same but I don't know you at all
It's like your number changed cuz you don't answer when I call, oh
Did I say something wrong?
Did I not put it on you?
I'm living with a stranger
You're lying here but it feels like you're gone
I'm missing you come home (home)
I'm missing you come home (home)
Damn, I hate the distance 'tween the sheets
A million miles 'tween you and me
You know I never ever ever cheat
But this ain't my man touchin' me
I ask what's wrong, you say you're fine
How dare you look me in my eyes
Cuz you ain't never been that good at lyin', hoo oh
What's got you acting so brand new?
(damn I'm so confused)
This just isn't you
Boy you look the same but I don't know you at all
(I don't know you at all)
It's like you're number changed cuz you don't answer when I call, oh
Did I say something wrong?
Did I not put it on you?
I'm living with a stranger
You're lying here but it feels like you're gone
I'm missing you
So you can stop pushing me away, I swear
And we're still in this together
We're in this together, oh oh
Let me be clear babe
I'll do whatever just to find you
To get you back where you belong, oh!
Oh oh oooh..
Boy you look the same but I don't know you at all
(but I don't know you)
It's like you're number changed cuz you don't answer when I call, oh
Did I say something wrong?
Did I not put it on you?
I'm living with a stranger
You're lying here but it feels like you're gone
I'm missing you come home (home)
I'm missing you (home)
Ooh I'm missing you (home)
Ooh missing you
Ohhaa mmm
Tamar Estine Braxton-Herbert, conosciuta semplicemente come Tamar Braxton, è una cantautrice, attrice, ballerina e personaggio televisivo statunitense. Nata a Severn, nel Maryland, il 17 marzo 1980, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 come membro del gruppo R and B The Braxtons, guidato dalla sorella Toni Braxton. Dopo un periodo di pausa, Tamar ha intrapreso una carriera solista con l'album d'esordio "Tamar" (2013), seguito da "Love and War" (2014) che le ha conferito il successo internazionale. Oltre alla musica, Tamar è nota per la sua partecipazione a trasmissioni televisive di grande successo come "Braxton Family Values" e "The Real", dove ha dimostrato il suo talento comico e la sua personalità carismatica. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Love and War", "If I Don't Have You", e "Let Me Know".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".