Il y a des bouteilles de lait aux portes des maisons
Il fait si chaud que déjà, on voit trembler l'horizon
Les cloches des églises
Appellent les ladies
Y'a comme du Gospel dans l'air
Ca sent la tarte aux pommes
L'eau de toilette des hommes
Les rires et les prières
C'est comme en Alabama
A chercher une fille qui me quitte
Mais qui dit qu'elle n'aime que moi
Silence dans le vieux snack-bar, lorsque je suis entré
Un flic énorme mangeait du pop-corn en r'gardant la télé
L'intelligence en panne
Derrière ses Ray-Ban
Une enclume dans la mâchoire
Les hommes c'est comme les fauves
Dès qu'un étranger rode
Ils marquent leur territoire
C'est comme en Alabama
A chercher une fille qui me quitte
Mais qui dit qu'elle n'aime que moi
Et je rêve encore le soir parfois
Son corps tout contre moi
Quand elle se love
Quand je l'appelais my Anny way
Cette façon qu'elle avait
De dire my love
Oh Baby
Dix-huit Budweiser plus tard, ils m'ont viré du snack
Quand j'ai repris mes esprits, j'ai repris la vieille Pontiac
J'veux plus voir cette fille
Là où le soleil brille
Ca fait pousser les salauds
Qui portent des cagoules
Pour haranguer les foules
Et brûler les drapeaux
C'est comme en Alabama
A chercher une fille qui me quitte
Mais qui dit qu'elle n'aime que moi
Et je rêve encore le soir parfois
Son corps tout contre moi
Quand elle se love
Quand je l'appelais my Anny way
Cette façon qu'elle avait
De dire my love
Oh Baby
CHORUS
REFRAIN AD LIB
Phil Barney è un artista musicale di genere dance le cui origini e la biografia rimangono avvolte nel mistero. La sua discografia comprende album come "Histoires Confidentielles", "chez Laurette", "Tour d'Ivoire", "Master Serie" e "Partager Tout". Nonostante la scarsità di informazioni, Phil Barney ha conquistato un seguito grazie alla musica dance coinvolgente e originale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".