Donne moi tout même quand il n' reste plus rien
Rends moi saoul de toi quand rien n'est bien
Fais demain quand le présent est chien
Et j'en f'rai autant.
Lis mes peines avant que je les dises
Oublies mes hontes sans que je précise
Caches le moi si un jour tu me méprises
Car j'en f'rai autant.
Et je sais que c'est un peu trop
Que je demande plus qu'il faut
mais je te donne plus que des mots.
refrain :
Comme un fils
Fais moi croire quand tout finit
Comme un fils
Fais moi voir quand tout est nuit
Comme un fils
Je t'aimerai qu'importe le prix
Comme un fils
Je te devrai toujours la vie
Si tu m'aimes comme un fils.
Dis le moi si tout autour de moi
M'est hostile et que je n'le vois pas
Tiens ma main quand tout me pointe du doigt
Et j'en f'rai autant.
Si je prends pour acquis mes chances
Fais moi peur que plus jamais j'y pense
Prends ma tête quand elle n'fait plus de sens
Et j'en f'rai autant.
Et je sais que c'est un peu trop
Que je demande plus que je vaux
Mais je promets plus que des mots.
refrain :
Et si leurs yeux se croisent et qu'c'est toi
On s'en voudrait à vie si on se moquait
Et si tu es passé reviens moi
Car je n' pass'rai pas toute ma vie
A t'écrire et à t'imaginer.
Comme un fils
Fais moi croire quand tout finit
Comme un fils
Fais moi voir quand tout est nuit
Comme un fils
Je t'aimerai qu'importe le prix
Comme un fils
Je te devrai toujours la vie
Si tu m'aimes comme un fils.
Pierre Corneille (1606-1684) è stato un drammaturgo francese considerato uno dei più importanti del XVII secolo, insieme a Molière e Racine. Nato a Rouen, si distinse per le sue opere teatrali di grande successo, caratterizzate da una struttura classica, dialoghi incisivi e personaggi memorabili. Tra le sue opere più celebri figurano *Le Cid*, *Polyeucte* e *Horace*. Corneille fu influenzato dal classicismo greco-romano e dalla filosofia cartesiana, che influenzarono la sua visione del mondo e il suo modo di scrivere. Le sue opere affrontano temi come l'amore, l'onore, la giustizia e la fede, con una particolare attenzione alla lotta tra individuo e società. Corneille ricevette numerosi riconoscimenti durante la sua vita, tra cui l'elezione all'Académie Française nel 1673. La sua influenza sul teatro francese è stata profonda e duratura.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".