Where have all the good times gone, when we were together, and life was fun
I wanted to give you the Moon and the Sun, and share my life with someone
I didn't want to change your life, I just wanted affection, not a wife
I didn't want to steal your individuality, and it wasn't just about sexuality
I used to think of your smile to myself
But now my life's a guessing game
Communications, broken down, Communications, broken down
My head is spinning round+round you pick me up then push me right back down
I just wish things could be the same, I know they can't go on this way
Sitting here on my birthday, wondering what can I do or say
To bring your friendship back my way, A million times I want to say
If you didn't feel so far away: I'd be picking flowers for you again today
But if you leave me in the dark today: I'll just have to be on my way
Hoping, you'll follow, my trail of tears, to work things out someway
Fifteen was a punk rock band formed by Jeff Ott. Ott was the group's main songwriter and only consistent member. According to Ott, the band had a total of fifteen members by the time it finally disbanded in 2000: Jack Curran, Mikey Mischief, Mark Moreno, Jean Repetto, Lucky Dog, Chris Flanagan, John Ogle, Jesse Wickman, Joe Cable, John Quintos, Scott Pierce, Jim Prior, Lisa D., Vanessa Bain and himself.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di