No, no es posible no está pasando
se que sigues enamorado no me mientas
que amanezca por favor
di, si alguien me robo tu mirada
dime que estoy equivocada que imagino
que la luna se apago
corre el tiempo y me detengo yo
esto es un mal sueño yo estaba segura de tu amor
despiértame sacúdeme y arráncame esta pesadilla amor
despiértame y abrázame y cúbreme esta noche fría
y ay despiértame y bésame
hazme sentir que sigo viva
y ay despiértame y cuídame
protégeme que soy tu niña igual que ayer
como ayer
despiértame
y si esto es real y no estoy durmiendo
si en verdad te estás despidiendo como entiendo que
el futuro no llego
yo se que cuerpo a cuerpo volabas
con mis piernas entrelazadas me jurabas
que era eterno nuestro amor
te abrazo y me evaporas con tu adiós
esto es un mal sueño
yo estaba segura de tu amor
despiértame sacúdeme y arráncame esta pesadilla amor
despiértame y abrázame y cúbreme esta noche fría
y ay despiértame y bésame
hazme sentir que sigo viva
y ay despiértame y cuídame
protégeme que soy tu niña igual que ayer
como ayer
despiértame
Gloria Trevi, all'anagrafe Gloria de los Ángeles Treviño Ruiz (1968), è una cantante e attrice messicana di fama internazionale. Considerata un'icona della musica latina, ha raggiunto il successo negli anni '90 con un sound pop-rock energico e testi che affrontavano temi come l'amore, la libertà e la femminilità. La sua carriera è stata segnata da successi come "Pelo Suelto", "Zapatos Rojos" e "La Casa del Amor", che hanno conquistato le classifiche musicali in tutto il mondo. Oltre alla musica, Trevi ha recitato in alcuni film e telenovelas messicani, consolidando la sua presenza nel panorama culturale latinoamericano. La sua vita personale è stata spesso al centro dell'attenzione dei media, con alti e bassi che hanno contribuito a creare un'immagine di artista complessa e controversa. Nonostante le controversie, Gloria Trevi rimane una figura influente nella musica latina, apprezzata per la sua energia scenica, il suo talento vocale e la capacità di affrontare temi sociali e personali nei suoi testi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".