Siiempre k te pregunto k komo, kuando ii donde?
no me contestas k kiieres k te ruegue?
ya sabes k yo no estoy pa'rogarle a nadiie... mira deja ii te explico algo
Por k sera k cada vez k te miiro te haces del rogar ii de
coraje iio me trago mii suspiro, estas bonita ii eso no lo
niiego para nada pero en veces me tratas komo nada,
kuando tu kiieres sola te me arrimas, me confundo por k el
rechazo me lastiima, miis sentiimiientos siiempre te los he
diicho ii tu nomas por andar kon tus kapriichos me la pones
muy dificil la situacin es por eso la razon k te escriibii esta
canciion para expliikarte ii k tengas muii en klaro k el diia k
te deciidas tu diime ii iio te aclaro, no se por k lo tiienes k
pensar tanto...diime vale la pena sii me aguanto, te deciides
por k iia no kiiere mas mii corazon ii iia no kiiero tu razon.
Chorus...
Siempre k te pregunto
k komo, kuando ii donde?
tu siiempre me respondes
kizas, kizas, kizas...
A dos blokes de mii kasa conozco a una morena, todos miis
kompas la conocen a ella, kon ellos se porta un poko seriia ii
conmigo tal vez me preste alguna feriia, me encanta
pasearme por su kasa, de todas sus amiigas ella es la k mas
me pasa, pero siempre k le diigo k ondas kuando? Sonriie ii
me diice no es patanto, te diigo sii la miiras te enlokeces por
k a esta nena la he tratado iia por meses, ii sus ojos estan
komo los quiero, se me hace k esta morenita kayo del ciielo,
iio quiero k ya me deje pasar ii deje iia de hacerse del rogar,
se k quiere pues tambiien se pone roja, le tendre k dar por
otro lado a ver sii no se enoja
Chorus...
K mas quieres ya la he tratado de todos modos, su manera
Dios mio, no nada no quieres nada
La lleve al McDonalds, le compre un Bigmac
su soda ii todavia no quiere nada.
No seas Fresa, no seas Naca
Por elevarme te la pasas platikando, preguntando k kon
kuantas otras ando, eso no es para k tu te preocupes k tu
traes otros kolgando es lo k supe, se me hace k contigo iia
no puedo, prefiero tener nada mejor solo iio me kedo, por k
no buscas a alguiien mas para hacer menso ii asii esto iio ya
no lo piienso Kada vez al preguntarle me sale kon kada
escusa ii iio imaginandome otra cosa mas sabrosa es dificil
pero kon ella me comporto, a veces piienso no sera k tiiene
otro k la anda conquistando ii enamorando komo iio, pues un
poko mas cuidado sii la neta tiiene noviio ii sii no pues a ver
komo le hare por k esta nena de nuevo tiiene k kaer
Chorus...
The rap duo Akwid consists of Francisco Gomez and Sergio Gomez.As teens they adopted the nicknames
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.