Tú sabrás
Si salir hoy
Es que quiero verte tú sabes como yo soy
Contigo me atrevo a dar lo que yo no doy
Y si tú me llamás sabes que paya es que voy
Cómo estás, hacen días que ya no la veo bebe dónde estás
Que quiero llevarla de paseo y gastar y probarte
Es que hace tiempo no la veo por ahí pasar
Que voy a llevarte y me atrevo a ponerte a volar
Desde hace tiempo bebe que no te
No sé si todavía
Sigues comprometía
Quedaste bien después de la cirugía
Y ahora tiene en las redes a los demás mordidas
Olvídate de lo que la gente hablé
No mirarte es inevitable, el amor pa ella es desechable
Independiente no necesita de un hombre que la sustente
Baila como fiera bella dama bien bien dura en la cama
Loca con las punto diez y las tramas
Yo siempre quise tenerte
Con las nalgas pa arriba arlado mío cuando despierte
En mi habitación siempre serás bienvenida
Que tiene puerta de entrada y no de salida
Con las luces apaga jugamos a las escondias
Y ya tú sabes debut y despedida
Cómo estás
Hacen días que ya no la veo bebe dónde estás
Que quiero llevarla de paseo y gastar y probarte
Es que hace tiempo no la veo por ahí pasar
Que voy a llevarte y me atrevo a ponerte a volar
Te tengo ganas desde aquel entonces
Pero te perdiste tono se pa ponce
Ahora apareces con guille de beyoncé
Manejando un mercedes con un perlado color bronze
Voy por ti a las once
Hace tiempo que no te veia
Me estará jugando con sicología
Te ves diferente y ahora andas crecía
Ya no quiere ignorantes labias ni poecias
Eso me gusta quiero darte una vuelta en el autogermana
Desaparecerte y traerte la otra semana
Por qué con esas nalgotas frías como reptiliana
Me chin y no sé de ti mañana
Es que siempre te espumas tengo que aprovecharte menea
Mientras ese biscochito se hornea
Antes que te vayas como dice el pana zion
Eres una fastasma y no dejas que te vea
Cómo estás
Hacen días que ya no la veo bebe dónde estás
Que quiero llevarla de paseo y gastar y probarte
Es que hace tiempo no la veo por ahí pasar
Que voy a llevarte y me atrevo a ponerte a volar
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".