Quisiera ser esa fe que te bendice la vida
Quisiera ser tu café y despertar
En las mañanas llegar a tu puerta
Para decirte que ya no te amo
Para decirte que ya te eh olvidado
Para vengarme de todo tu engaño y
Hay jurarte que ya no te extraño.
Y te diría que ya no me duele
Y sentirme culpable de tu llanto
Quisiera que me amaras locamente
Para que sepas como me has dejado.
Estar en tu lugar y tú en el mió
Para que sepas como quema el frió
El sentimiento de esta triste letra
Fuera de tu dolor y no del mió.
Quisiera hallar un amor
que me enamore de nuevo
Y renovar la ilusión que se murió
Esa mañana que fuiste a mi cuarto
Y me dijiste que habías olvidado
Y me dijiste amor ya no te amo
Y me alejaste de tus sentimientos
Y me lanzaste hasta este sufrimiento.
Y desde entonces no cae la lluvia
Y desde entonces ya no tengo alma
A cambio de que mi alma ah sido tuya
En tu presencia ya no tengo nada
Y es como cuando se llega tu inocencia
Y se devuelve porque ah sido falsa
No quiero que te creas más la culpable
Si no es tu culpa que no tengas alma.
Y te diría que ya no me duele
Y sentirme culpable de tu llanto
Quisiera que me amaras locamente
Para que sepas como me has dejado.
Estar en tu lugar y tú en el mió
Para que sepas como quema el frió
El sentimiento de esta triste letra
Fuera de tu dolor y no del mió.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".