Moi j'me promène sous Ste-Catherine
J'profite de la chaleur du métro
Je n'me regarde pas dans les vitrines
Quand il fait trente en dessous d'zéro
Y'a longtemps qu'on fait d'la politique
Vingt ans de guerre contre les moustiques
Je ne me sens pas intrépide
Quand il fait fret, j'fais pas du ski
J'ai pas d'motel aux Laurentides
Le samedi, c'est l'soir du hockey
Y'a longtemps qu'on fait d'la politique
Vingt ans de guerre contre les moustiques
Faut pas croire que j'suis une imbécile
Parce que j'chauffe pas une convertible
La gloire, c'est pas mal inutile
Au prix de gaz, c'est trop pénible
Y'a longtemps qu'on fait d'la politique
Vingt ans de guerre contre les moustiques
On est tous frères puis ça, ça donne
Qu'on a toujours eu du bon temps
Parce qu'on reste sur la terre des hommes
Même les femmes et les enfants
Y'a longtemps qu'on fait d'la politique
Vingt ans de guerre contre les moustiques
Croyez pas qu'on n'est pas chrétien
Le dimanche on promène son chien
Metronomy è un gruppo musicale britannico formatosi a Totnes, in Devon, nel 1999 dal cantante e musicista Joseph Mount. Inizialmente un progetto solista di Mount, il gruppo si è evoluto con l'aggiunta di altri membri, tra cui il batterista Bill Steer e il bassista Gabz. Il loro stile musicale è caratterizzato da una fusione di synth-pop, indie rock e musica elettronica, spesso arricchita da testi introspettivi e melodie orecchiabili. Metronomy ha pubblicato otto album in studio, tra cui "The Pip Pip" (2008), "Nights Out" (2011) e "Summer 08" (2016). Il loro successo è cresciuto grazie a singoli come "The Look", "Heartbreaker" e "Love Notes". Il gruppo è noto per le performance dal vivo energiche e coinvolgenti, che combinano elementi di musica elettronica con un'atmosfera indie rock.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".