Just one taste a night
Is never enough to appease me
Cos I'm losing the fight
Oh honey you know it ain't easy
To hide all my scars
You know I don't want to scare you
But I'm falling apart
And I couldn't stop it if I wanted to.
The moonlight excites me
As th dancing masses begin to twirl
No my heart isn't free
But it beats in time with the Underworld
I've made up my mind
I'm not gonna wait til they cast the stone
I've left my old life behind
So that the broken hearts don't have to feel alone.
So I'll drain my body of everything
If it pleases you, like I want it to.
SO take a breath
Turn out the lights
We'll rise again
And sing for all the?
Wasted Shadows of the light,
This City's calling out tonight, It calls
For sacrifice- Well I've paid my price,
With all the vows I've broken
And friendships I've forsaken just for you.
My armour's in pieces
But I'll bare my soul when you say the word
All you hungry creatures lick my open wounds?
I'll take any drug just to keep me moving
And I'll break every bone in my body to prove
Oh but it's never enough
No no it's never enough
Now it's taking control
And I'll drain my body of everything
If it pleases you, I would die for you
Wasted Shadows of the light
This City's calling out tonight
For pain and pleasure intertwined, and not
Some heartless hollow of the mind
So we'll rise on like the morning Sun
And bare our souls for everyone to see
We are prisoners of you
Feels like a dream flowing in and out of control
Wasted Shadows of the light
This City's calling out tonight
For pain and pleasure intertwined, and not
Some heartless hollow of the mind
Forget your pain
Ignore the sane
It's clear, we are prisoners of you
I Fearless Vampire Killers sono un gruppo rock britannico formatosi a Londra nel 2008. Il nome della band è ispirato dalla commedia horror del 1967 di Roman Polanski "Per favore, non mordermi sul collo!". Il loro sound si caratterizza per una fusione di elementi punk, glam rock e new wave, con influenze che spaziano dal post-punk ai sintetizzatori anni '80. La band ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "The Vampire Killers" (2010) e "Love and Death" (2013), ottenendo un seguito di fan appassionati per le loro performance energiche e i testi ironici e dark. Tra i brani più rappresentativi figurano "Bloodlust", "Vampire's Kiss" e "The Devil's Dance".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.