Whenever the words seems so hard to say
Whenever we fall as stars through the sky
Whenever you say that things will change
I know it's nothing but a tower of lies
You and I took the dive of centuries
You kissed me goodbye and I felt the world crack down
Through the never-ending shores of our lives
We both know that time is just a lie
That time is just a lie
Losing today I'm riding on the wings of destiny
Forests of melancholy can't save me know
I'm trapped along the walls of death and despair
Losing myself time falls apart the world cracks down
Over black moors we both have wandered but still I can't see you
I'm weeping up the words of times and loss the journey is lost
The times they are changing the world goodbye
Over black moors we both have wandered but still I can't see you
Whenever the words seems so easy to say
Whenever we fall as stars through the night
Whenever you say that things won't change
I know it's nothing but a castle of lies
Blazing Eternity è un gruppo musicale di hard rock, attivo dal 2000 circa. Nonostante la loro musica sia stata apprezzata da una buona fetta di pubblico, le informazioni su di loro sono scarse. La band ha pubblicato tre album: *Times*, *Unknown Waters* e *A World to Drown In*. Non si conoscono dettagli sulla formazione o l'origine del gruppo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".