Some say that we're never gonna find it
Some say it's right under our noses
Sometimes we switch to autopilot
To go where we never dare to go
To forget
That in the shadows of cities that never sleep we sin
In the shadows of suburbs that slowly close us in
In the shadows of cities that never sleep we sin
Elbowing our way out of this concrete skin
Some say that the truth is right behind us
Sometimes we're looking back for more
Sometimes we sabotage our wires
To go where we never dare to go
To forget
That in the shadows of cities that never sleep we sin
In the shadows of suburbs that slowly close us in
In the shadows of cities that never sleep we sin
Elbowing our way out of this concrete skin
Just a little bit more skinShow me a little more skin
Just a little bit more skin
Show me a little more skin
In the shadows of suburbs that slowly close us in
In the shadows of cities that never sleep we sin
Elbowing our way out of this concrete skin
Just a little bit more skin
Show me a little more
Hooverphonic è un gruppo musicale belga formatosi nel 1995 ad Anversa. Noto per il suo sound elettronico e pop, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi evocativi, Hooverphonic ha raggiunto la fama internazionale con il brano «2Wicky», utilizzato nella colonna sonora del film Stealing Beauty (1996). Il successo del singolo ha aperto le porte a numerose collaborazioni con produttori cinematografici e televisivi, soprattutto negli Stati Uniti. Nel corso della sua carriera, Hooverphonic ha pubblicato diversi album di successo, tra cui «Blue Wonder Power Milk» (1997), «The Magnificent Tree» (2000) e «No More Heroes» (2004). Il gruppo è noto per la sua costante evoluzione musicale, passando da sonorità più elettroniche a influenze pop e rock. Tra i brani più rappresentativi di Hooverphonic figurano «Mad About You», «The Wrong Place», e «Eden».
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".