Lost my troop my parachute
Through neighborhoods in hot pursuit
I landed on little league fields
Now no more war games this is real
Hopping fences parking lots
Their blaring sirens firing shots
I crawl through woods through poison oak
The rendezvous points up in smoke
Three more miles to go
Christine I'm in no condition
To be put through this science fiction
Welcome to your rescue mission
I am here to save you
Do everything the message said
When hell breaks loose under the bed
If you hear screams and cries downstairs
No matter what don't go down there
If theres footsteps in the hall
Don't make a single sound at all
And when the doors thrown open wide
Just pray it's me on the other side
One more mile to go
Christine I'm in no condition
To be put thru this science fiction
Welcome to your rescue mission
I am here to save you
Christine I'm in no condition
To be put through this science fiction
Welcome to your rescue mission
I am here to save you
Mayday mayday fading fast
I'm shell shocked from the mortar blast
I'm on the edge of your backyard
I think I can distract the guards
D day D day here at last
Soon this will be in the past
If I don't make it out alive
At least you'll know how hard I tired
Christine I'm in no condition
To be put through this science fiction
Welcome to your rescue mission
I am here to save you
Christine I'm in no condition
To be put through this science fiction
Welcome to your rescue mission
I am here to save you
I am here to save you
I am here to save you
I am here to save you
Army of Freshmen è un gruppo musicale pop punk statunitense attivo negli anni 2000. Il loro sound si caratterizza per melodie orecchiabili, riff energici e testi che affrontano temi come l'adolescenza, l'amicizia e la ricerca di identità. Tra i brani più noti del gruppo figurano "Beg, Borrow, Steal", "At the End of the Day" e "Under The Radar". Army of Freshmen ha pubblicato diversi album, tra cui l'omonimo "THE ARMY OF FRESHMEN" (2004) e "At the End of the Day" (2006).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".