If God for me, who could be against me?
I guess all them niggas that's against me
They the ones stirrin' up the conflict
Then try to make it out like I'm conflicted
Bitches
East Coast niggas in six-fours hittin' switches (Shit)
It's not a conflict of interest
Cuh, them niggas with the business
West Coast niggas rockin' them Timberlands deep up in them trenches
It's no difference
Neither one play games when swingin' for them fences
We want the finer things, the shit that's ?xpensive
The shit that hit '?m either close range or at a distance
If God for me, nigga, why bother?
I got my game from the Godfather (Woof)
Top of the food chain, rock bottom
And handled my business when it was my problem
G shit, nigga flossin' with a gold chain
I got my Turkish rope with matchin' gold fangs
Bomber jacker in the winter, it's a cold game
I met some East Coast niggas up in Spokane (What up?)
Some of the realest niggas in this dope game
I got my curly top, lookin' like Special Ed
Clean fade on the side, bumpin' that redhead
Clean tags when I ride, duckin' the fed-feds
East Coast niggas, they get that bread-bread
You fuck with them niggas, you end up dead-dead
Them West Coast niggas, they leave that lead spread
And now you got bullets all in your dread head
If God for me, who could be against me?
I guess all them niggas that's against me
They the ones stirrin' up the conflict
Then try to make it out like I'm conflicted
Bitches
Still tryna fuck the riches
East Coast niggas in six-fours hittin' switches (Shit)
It's not a conflict of interest
Cuh, them niggas with the business
West Coast niggas rockin' them Timberlands deep up in them trenches
It's no difference
Fourth and inches
I'm finna hit a lick and handle business
I got a down bitch, she real vicious
Rock-a-bye baby, no witness
This is not even a conflict
You niggas on nonsense
Niggas die the same way in Brooklyn and Compton
But niggas with that gang-gang, them niggas make a profit
Niggas on top, niggas stay poppin'
Look, see, I was the high school Slick Rick, I was stylin'
Fat gold chain with an African medallion
Hip-hop connoisseur and Rollin' 20 Crippin'
Rap game real tight, freestyle was magnificent
All about the clout and all about my dividends
Them older niggas couldn't tell me different
I need a 'round the way girl to let me stick it in
Showtime at the Apollo
I'm drinking OE up out the bottle
Take two swigs and pour out a little liquor for my niggas who won't live to see tomorrow
If God for me, who could be against me?
I guess all them niggas that's against me
They the ones stirrin' up the conflict
Then try to make it out like I'm conflicted
Snoop Dogg, pseudonimo di Calvin Cordozar Broadus Jr., è un rapper, attore e produttore discografico statunitense nato a Long Beach, California, nel 1971. Considerato uno dei pionieri del G-funk, genere musicale caratterizzato da sonorità rilassate e melodie sincopate, Snoop Dogg ha raggiunto fama internazionale negli anni '90 grazie al suo album di debutto "Doggystyle" (1993), prodotto dal leggendario Dr. Dre. Il suo stile rap distintivo, caratterizzato da flow lento e testi spesso ironici e giocosi, lo ha consacrato come uno degli artisti più influenti della storia del hip hop. Oltre alla musica, Snoop Dogg si è cimentato anche in diverse attività artistiche, recitando in film e serie TV e producendo documentari. Tra i suoi brani più famosi figurano "Gin and Juice", "Drop It Like It's Hot" (in collaborazione con Pharrell Williams) e "Beautiful" (feat. Nate Dogg).
Coolio, pseudonimo di Artis Leon Ivey Jr., è deceduto a 59 anni a Los Angeles nella casa del suo manager Jarez in circostanze ancora in via d'accertamento.
Lo scorso 13 di febbraio si è tenuto l'Halftime Time Show del Super Bowl, uno spettacolo che come ogni anno viene seguito da milioni di persone in tutto il mondo e per gli americani è considerato l'evento per antonomasia. Quest'anno i protagonisti sono stati: Eminen, 50 Cent, Snoop Dogg, The Rock e Dr Dre. Proprio quest'ultimo ha inaugurato lo show con Snoop Dogg eseguendo "The next episode" e "California Love".
Snoop Dog è stato denunciato per violenza sessuale da una sua ex ballerina per una vicenda risalente al 2013. Il rapper americano avrebbe fatto leva sulla sua posizione di artista influente e famoso per approfittare di ragazze in cerca di una opportunità nel mondo dello spettacolo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".