Ehi, Machweo
Congratulazioni, oh
Se hai trovato quel lavoro che tanto volevi
Non vorrai distrazioni, no
E scusa se ti cerco, da un po' che non ti sento
Chissà se ancora suoni, ehi
La chitarra, un po' l'ammetto, mi manchi da morire
Ma non voglio attenzioni, no
Qui piove ancora fuori, sai
Non sono stato buono
Ma nemmeno tu lo eri con me
Distante come un tuono
E te ne vai come un fulmine
Rifarò un rituale, magari tornerai
Lascerò la luce accesa, non si sa mai
Non si sa mai, no
Che i pezzi di cuore che hai lasciato li riattacchi con la colla
Come un mosaico
Non voglio cambiare il tuo destino, vorrei solo che tu fossi qui
Ormai ho imparato che quello che ho perso rimane perso
Sono solo scuse, lo so, mi detesto
Congratulazioni, oh
So che hai fatto nuovi amici, mi piace se sorridi
Io ti guardo da fuori, ah
Vorrei essere tra quelli, lo so che è un po' difficle
Ma se poi mi sfiori, ah
Svengo se mi sfiori, ah
Dopo quello tu hai fatto per me
Mi sento inutile
Non sono stato buono
Ma nemmeno tu lo eri con me
Distante come un tuono
E te ne vai come un fulmine
Rifarò un rituale, magari tornerai
Lascerò la luce accesa, non si sa mai
Congratulazioni
Congratulazioni, congratulazioni, congratulazioni, ah
Non vorrai distrazioni
Non vorrai distrazioni, no, no, no, no
Chissà se ancora suoni
Chissà se ancora suoni con me, suoni per me, suoni con me
Ma non voglio attenzioni
Non voglio attenzioni, non voglio attenzioni, no
Non sono stato buono
Ma nemmeno tu lo eri con me
Distante come un tuono
E te ne vai come un fulmine
Rifarò un rituale, magari tornerai
Lascerò la luce accesa, non si sa mai
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".