You coward, I can feel you making eyes in my reflection
I know what you're thinking, just say it, you don't like me
It's a fact that I'm a dad, it makes you mad the dreams I had
But I can't help it, I can't help myself
You can connect me
You are the one, you hold me in my place
You can connect me
You are the one, you hold me in my place
You're unfair, you got a family that has needs, no dedication
If I were there for you, well then my dreams, they don't come true
If I was there for them, I'll lose my family and my friends
What do I do, I can't help myself
You can connect me
You are the one, you hold me in my place
You can connect me
You are the one, you hold me in my place
You take away the space between the two of us apart
You take away the disconnect to them guts
Heart to heart, heart to heart, yeah
You can connect me
You are the one, you hold me in my place
You can connect me
You are the one, you hold me in my place
You can connect me
You are the one that holds me in my place
You can connect me
You are the one that holds me in my, holds me in my place
Foxy Shazam è un gruppo musicale statunitense formatosi a Cincinnati, Ohio nel 2004. La band, nota per il suo stile teatrale e l'energia live contagiosa, mescola elementi di glam rock, hard rock e pop con influenze da Queen e David Bowie. Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi ironici e performance esuberanti guidate dal carismatico frontman Eric Nally. Tra i brani più rappresentativi figurano "Foxy Shazam", "The Greatest Show on Earth" e "I'm Not a Monster". Foxy Shazam ha pubblicato diversi album, tra cui il debutto omonimo del 2006 e "Welcome to the Circus" (2010), che hanno contribuito a consolidare la loro fanbase. La formazione attuale comprende Eric Nally (voce), Sky White (tastiere), Alex Nauth (tromba, cori), Misster Universe (basso), Devin Williams (chitarra) e Teddy Aitkins (batteria).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".