Insulting blasphemous eminent gods
hatred elders of almighty curse
ascending spells casting storms of plague
as abyssic cracks of hecatomb breaks forth
devourment of the Nazarence's breed
swallowed upon the chasm of eternal black
from below to beyond the stars
persecution of fallen souls
draining armies of corpses
for the kingdom of death's alignment
mighty infernal legions attack
impaled Christ falls from the skies
Overlords of hatred consecration
exalt the spirits of tyrant command
cast the emplagued scourge
thru seas of reaped flesh and gore
infamous force of blackness unleash
upon the gate of no return
the flesh of all men devoured
all blood of creation spills
dying for the mighty sword
souls of holiness entangled
drowned on the stream of all pain Jehovah god desecrated
heaven's empire of deceit destroyed
cleansing in ablazing firestorm
envenoment and molestation down below
swallowed into the seas of black blood and gore
infestation of scourge and damnation
spirits of abomination ride
enthroned empowered in flames
wicked merciless gods celebrate
conquerors of Armageddon
impaling spike on the damned cross
kill, kill, kill lord Jesus Christ
infamous force of blackness unleash
upon the gate of no return
the flesh of all men devoured
all blood of creation spills
dying for the mighty sword
souls of holiness entangled
drowned on the stream of all pain Jehovah god desecrated
Krisiun è una band thrash metal brasiliana formatasi a Porto Alegre, Rio Grande do Sul, nel 1990. Composta dai fratelli Alex Camargo (chitarra), Max Camargo (voce e basso) e Moyses Kolesne (batteria), la band ha guadagnato fama internazionale per il suo sound aggressivo e tecnico, influenzato dal thrash metal classico degli anni '80 e dalla musica brasiliana. Krisiun ha pubblicato oltre dieci album in studio, tra cui "Forged in Fire" (1996), "Conquerors of Armageddon" (2001) e "The Great Conjuration" (2017). I loro brani più rappresentativi includono "Bloodshed", "Serpent's Tongue" e "The Last Stand". La band è stata spesso citata come una delle migliori realtà del thrash metal sudamericano, contribuendo a diffondere la musica brasiliana nel genere.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".