I've been thinking a lot these days
And trying to make it work between us
I sense you slowly moving away, not taking me with you
If all the years amount to nothing with the future so unclear
Is this what it was all for'Do you want me to leave here?I'm done with waking up alone and tired of being cast aside
Still hurting from your promises, the ones you couldn't keep and didn't try to
And maybe i trusted you too much I'd like to take it all back now, start over again
Having learned from my mistakes Constantly reminded of you
Everywhere where i look i see your faceIt's painted on my mindI'm still lonely and constantly reminded of you
I just had to let you know You're all that i wantedI'm not lying to myselfI'm entruting somebody else to make it ok
I want to be there with you, i want to hold onto you
Will you stay with me tonight? Constantly reminded of you
Everywhere where i look i see your faceIt's painted on my mindI'm still lonely and constantly reminded of you
I just had to let you know I live in fear, constantly
I never know why, i don't even know meI'm a shadow of myself to be here, constantly
Following me, i'm gonna make it out Constantly reminded of you
Everywhere where i look i see your faceIt's painted on my mindI'm still lonely and constantly reminded of you
I just had to let you know Constantly reminded of youYou're painted on my mind
Constantly reminded of you
I just had to let you know A fading fotograph, the one i thought was mineYou're always there, always there
Are you there?
Ray Wilson è un musicista scozzese nato l'8 settembre 1968 a Dumfries. È noto principalmente come voce del gruppo grunge Stiltskin e per il suo breve periodo come cantante dei Genesis tra il 1996 e il 1997. Con Stiltskin ha raggiunto il successo internazionale con il singolo "Forever Child", che ha scalato le classifiche in Europa e negli Stati Uniti. Dopo lo scioglimento del gruppo, Wilson ha intrapreso una carriera solista, pubblicando diversi album di musica rock e pop. Nel 1996 è stato scelto come sostituto di Peter Gabriel nei Genesis, partecipando alla registrazione dell'album "Calling All Stations". Sebbene la sua esperienza con i Genesis sia stata breve, Wilson ha lasciato un segno indelebile nella storia del gruppo, contribuendo a una nuova fase musicale. Tra le sue canzoni più rappresentative si ricordano "Forever Child", "The Last Time", "One More Day" e "Calling All Stations".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".